My home my destiny 2, anticipazioni turche: chi viene ucciso, colpo di scena

Le anticipazioni turche di My home my destiny 2 rivelano alcuni colpi di scena: ecco chi viene ucciso. La reazione social dei fans della soap.

My home my destiny è tra le soap turche di maggiore successo. Ha ottenuto ampi consensi a livello internazionale e anche in Italia ha un vasto seguito di fans. Le anticipazioni che arrivano direttamente da Istanbul rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che hanno lasciato senza parole i fans della fiction. Drammi, intrighi e amori sono gli ingredienti che caratterizzano questa soap: la narrazione è avvincente, appassiona il pubblico, e i protagonisti hanno già i loro sostenitori.

My home my destiny chi muore
My home my destiny, un personaggio muore-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? A quanto pare uno dei personaggi, parte dell’affermazione di My Home, my destiny, verrà ucciso. Evento che determinerà l’andamento della soap e che caratterizzerà il futuro di alcuni attori. Ma chi perderà la vita lasciando definitivamente il set della fiction? Ma soprattutto come e perché? Protagonisti delle prossime puntate saranno Zeynepp e l’ex compagno. La giovane si è già scontrata più volte con il fratello a causa di Mehdi e questo ha creato un distacco fra i due.

Zeynep si sta prendendo cura di Mujgan, la figlia che l’ex ha avuto con l’infermiera Benal. L’uomo ha trascorso molto tempo in prigione dove ha conosciuto Cengiz, un noto usuraio. Con lui ha contratto un debito di circa un milione di lire turche che non ha estinto nei tempi previsti. Per questo l’ex collega di cella fa rapire da Meto, uno dei suoi seguaci, la figlia e Zeynep, per avere l’attenzione dell’uomo, costringendolo in tal modo a pagare il suo debito.

Mehdi protegge la figlia e Zeynapp: cosa succede

Mehdi viene a conoscenza del rapimento e grazie all’aiuto del cognato Nuh riuscirà a trovare l’ex compagna e la figlia. Giunto sul posto cercherà di liberarle, ma si troverà a confrontarsi con Meto che è pronto all’inevitabile pur di portare a termine la sua missione. Lo scagnozzo di Cengiz è determinato ad uccidere Zeynep e la piccola, ma Mehdi riuscirà ad evitare il peggio.

My home my destiny mehdi ucciso
My home my destiny Mehdi viene ucciso-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

L’uomo farà da scudo alle due e verrà ferito da una pallottola che segnerà la sua fine. Mehdi verrà ucciso da Meto. L’attore conclude così il suo percorso sul set di My Home, my destiny, un decesso che ha lasciato i fans della soap senza parole. Quale sarà il futuro della piccola Mujgan, e come reagirà Zeynapp all’accaduto?

Per il momento non ci sono altre rivelazioni, ma non sono esclusi nuovi colpi di scena e anche l’arrivo di altri personaggi che potrebbero dare alla narrazione quel quid in più atteso dai tanti telespettatori.

Change privacy settings