Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati insieme per molti anni. Le loro strade si sono poi divise, ma cosa pensa il conduttore di lei?
Dopo ho 21 anni di matrimonio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono detti addio. Hanno annunciato la separazione, ma hanno contestualmente chiarito di essere: «più uniti che mai», anche per tutelare il benessere di Silvia, Davide e Adele, i loro tre figli. Il conduttore televisivo 62enne e la produttrice cinquantenne hanno separato le loro strade, pur avendo precisato che sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Il loro è stato un legame longevo che li ha accompagnati per lunga parte del percorso esistenziale.
Si sono fidanzati nel 1997, si sono conosciuti dietro le quinte di Tira e Molla, il talk condotto da Bonolis dal 1996 sino al 1998. Bonolis ha corteggiato Sonia, lei lavorava per una televendita e lui restò folgorato. Sono usciti poi insieme e, da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2002 sono convolati a nozze, Sonia era al terzo mese di gravidanza, aspettava infatti Silvia. Sono venuti al mondo poi, Davide nel 2004 e Adele nel 2007. Entrambi sono legatissimi ai loro figli.
Paolo Bonolis: la sua reazione al fidanzamento di Sonia Bruganelli
Dopo lunghi anni di vita insieme, lo scorso anno, hanno annunciato la separazione. È stata Sonia a decidere di mettere la parola fine al loro matrimonio. Nonostante il legittimo dolore provato da entrambi per la fine del loro percorso di vita insieme, oggi sono sereni e tranquilli. Sonia ha una relazione in corso che la rende molto felice. Il suo compagno si chiama Angelo Madonia, sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni. Lui ha definito l’opinionista televisiva una persona simpaticissima, intelligente il carismatica.
Per lei le cose vanno dunque a gonfie vele sotto il profilo sentimentale, mentre sembrerebbe che Paolo Bonolis non abbia ancora trovato una compagna. In molti sostengono che il conduttore stia soffrendo per la fine del loro matrimonio, ma che sia felice di sapere che Sonia sta vivendo un nuovo amore. Bonolis infatti, si è mostrato maturo e sereno, nonostante il divorzio, ha più volte ribadito di rispettare profondamente le scelte della sua ex compagna e, di essere felice per lei.
Ha anche evidenziato l’importanza di mantenere una relazione pacifica, fondata sull’amicizia per il benessere dei loro figli. Il conduttore con la sua reazione ha dato un’ulteriore prova della sua profonda intelligenza. Infatti, nonostante entrambi siano pronti a guardare al futuro, il loro legame genitoriale è rimasto ben saldo, una prova concreta che anche i rapporti apparentemente complessi possono tramutarsi in splendide esperienze di vita.