Perchè Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: il vero motivo dell’addio

Dopo 26 anni assieme e tre figli Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la separazione spiazzando tutti, qual è la vera ragione?

E’ trascorso del tempo da quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di annunciare la notizia della loro separazione in un’intervista congiunta a Vanity Fair, ma solo adesso si è saputo qual è stato il vero motivo per il quale dopo tanti anni di matrimonio hanno deciso di dirsi addio.

perché sonia bruganelli e paolo bonolis si sono lasciati
Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati (Foto IG @soniabrugi/sonopaolobonolis) – Ilmaggiodeilibri.it

La notizia, quando fu resa nota, lasciò attoniti i tanti fan della coppia. Da tempo circolavano voci riguardo una loro crisi e una presunta rottura, che furono in un primo momento smentite dai diretti interessati. Poi era arrivata la conferma, con il racconto e la spiegazione sulle ragioni che hanno spinto la Bruganelli e Bonolis a dirsi addio.

Il vero motivo dell’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo i vari rumors circolati sulla loro separazione all’incirca un anno fa hanno deciso di annunciare la loro separazione con un’intervista, rilasciata assieme, a Vanity Fair. La prima cosa che si è compresa dalle loro parole è che la decisione di lasciarsi sarebbe stata più di lei che di lui.

vero motivo addio bruganelli bonolis
Il vero motivo dell’addio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto IG @soniabrugi) – Ilmaggiodeilibri.it

L’ex opinionista del Grande Fratello aveva spiegato che non viveva più le cose con entusiasmo, con la gioia che dovrebbe esserci in una vita di coppia. Paolo Bonolis per Sonia – come lei ha spiegato – era diventato più un amico che un partner, lei era molto giovane quando si sono messi assieme, aveva solo 23 anni, ed è praticamente cresciuta con lui che già era un uomo. Con il tempo poi avrebbero compreso le loro differenze.

Così, proprio perché li lega un grande affetto, avrebbero deciso di lasciarsi serenamente. All’epoca avevano detto che nonostante si fossero separati erano più uniti che mai, cosa che sarebbe continuata perché anche quest’estate sono stati paparazzati assieme e sorridenti. Del resto continuano a lavorare assieme e pare davvero ci sia tanta armonia tra di loro. Paolo Bonolis, dal canto suo, aveva spiegato che Sonia non riusciva più a stare in una situazione che non sentiva sua, così ha compreso che non poteva pretendere che continuasse a stare così.

Nonostante sia rimasto molto dispiaciuto, ha accettato quello che l’allora moglie sentiva e di comune accordo avrebbero deciso di separarsi. La fine del matrimonio, stando a quanto loro hanno raccontato, sarebbe stata serena, senza battaglie legali e altro.
Gestione cookie