Spettacolo

Mara Venier, dove vive la Regina di Domenica In: casa da sogno insieme a Nicola

Mara Venier con il marito Nicola Carraro vive in una casa davvero meravigliosa, un luogo unico ed eccezionale, cui lei è molto legata: le foto. 

Mara Venier vive in una casa da sogno a Roma con il marito Nicola Carraro. La conduttrice, sebbene non sia romana, vive da anni nella Capitale e qui ha un superattico che è davvero stupendo. Parliamo di una casa che ha un valore inestimabile con una vista che mozza il fiato.

Dove vive Mara Venier insieme a Nicola a Roma (Foto IG @mara_venier) – Ilmaggiodeilibri.it

Qui la conduttrice organizza cene e feste con gli amici più cari, è noto come zia Mara sia una perfetta padrona di casa che adora deliziare i suoi ospiti con piatti speciali. E’ anche molto attenta alle faccende domestiche e, sebbene abbia una governante, si occupa in prima persona della pulizia della casa.

La casa di Mara Venier a Roma, dal meraviglioso terrazzo agli interni luminosi

Mara Venier e Nicola Carraro vivono in un meraviglioso superattico che affaccia sulle bellezze di Roma, una casa davvero speciale, dagli ampi spazi interni e con un terrazzo che costeggia quasi l’intero appartamento.

La bellissima casa a Roma di Mara Venier (Foto IG @mara_venier) – Ilmaggiodeilibri.it

La conduttrice di Domenica IN pubblica spesso immagini dal suo appartamento romano, video dal terrazzo in cui riprende il panorama romano con le luci dell’alba o del tramonto, facendo vedere a tutti quanto è fortunata a vivere in un luogo del genere. Se gli esterni lasciano senza parole, non sono da meno gli interni. La casa di Mara Venier è caratterizzata da un ingresso ampio che dà subito su un open space dove da un lato c’è la sala da pranzo panoramica e dall’altro un ampio salone con comodi divani.

Il superattico di Mara Venier ha un arredamento classico e a tratti moderno, non mancano infatti oggetti di design e pop, come una simpatica statua a cera di un maggiordomo che accoglie gli ospiti all’ingresso. Questa non è l’unica casa di Mara Venier e Nicola Carraro, la conduttrice ha anche un appartamento a Milano e con il marito hanno una splendida villa a Santo Domingo, dove il produttore cinematografico trascorre molto tempo nel corso dell’anno.

La coppia, dunque, ha diversi nidi d’amore, uno più bello dell’altro. Ma è sicuramente il super attico romano la casa cui zia Mara è più legata. Del resto per lavoro lei deve vivere nella Capitale e qui trascorre la maggior parte del suo tempo, organizza riunioni familiari e con gli amici più cari.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago