My Home My Destiny sta continuando e i fan non vedono l’ora di guardare le prossime puntate: ecco lo spoiler sul gran finale.
La famosa serie turca – trasmessa sulla rete Mediaset – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante vicende misteriose che vengono raccontate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.
I tanti telespettatori si stanno infatti domandando come finirà la soap, ed è stato quindi anticipato il colpo di scena che ci sarà e che riguarderà i personaggi più amati.
La serie turca finirà nel migliore dei modi, e il colpo di scena riguarderà soprattutto Zeynep, che riuscirà finalmente a fare chiarezza su quello che prova e capirà quello che sente nei confronti di Baris. La donna scoprirà infatti di essere realmente innamorata di lui, tanto che i due pronunceranno il fatidico sì e inizieranno insieme un nuovo percorso. Nella sua vita non ci sarà più ordine solo nella sua vita sentimentale, dato che riuscirà a riappacificarsi sia con la sua vera madre che con la sorella.
Le tre donne si rivedranno dopo molti anni e dopo che sua sorella Gulbin era scappata di casa quando aveva solo 15 anni. Zeynep ritroverà così anche la mamma Sakine, con cui riallaccerà un rapporto speciale e da cui non si separerà mai. Quest’ultimo dovrà inoltre fare i conti anche con un dono speciale ricevuto da parte di Nermin, la donna che ha cresciuto sua figlia al suo posto e che sceglierà ora di cederle le quote del ristorante che ha aperto con Ali Riza, lo zio di Baris, che si è intanto sposato con Sultan.
Il finale prevede quindi un colpo di scena bellissimo che stupirà del tutto i telespettatori. Nell’attesa di vedere i nuovi episodi della soap, c’è da dire che la programmazione subirà una variazione dal 16 settembre in poi, dato che ritornerà il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Al momento non si sa l’orario in cui sarà trasmessa la serie: molti fan sperano infatti che la sua messa in onda possa continuare, anche con un trasferimento su Rete 4 o La 5. La curiosità aumenta infatti sempre di più e in molti vogliono capire cosa succederà.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…