Noemi Bocchi lo scorso 31 agosto ha compiuto 36 anni e i festeggiamenti sono durati un bel po’, al party ha deciso di sfoggiare questo look.
Sembra che Noemi Bocchi per questo suo trentaseiesimo compleanno non abbia voluto badare a spese, la compagna di Francesco Totti ha organizzato diversi festeggiamenti per celebrare una data tanto importante. Al party serale, poi, ha scelto un look davvero inaspettato.
Nessuno si sarebbe immaginato che si vestisse così per una cena e invece ha optato per un outfit audace e un colore insolito. Prima della cena avevano festeggiato con una giornata al mare a bordo di uno yacht in compagnia dei figli e degli amici più stretti, poi c’è stato l’evento elegante e qui ha deciso di vestirsi così.
Noemi Bocchi ha organizzato anche una cena di compleanno in un bellissimo ristorante, al suo fianco chiaramente c’era il compagno Francesco Totti e i suoi figli, oltre che la piccola Isabel, che spesso sta con loro. Per l’occasione la compagna dell’ex capitano della Roma ha sfoggiato un look davvero sexy.
Come si vede dalle immagini che circolano in rete – in cui Noemi spegne le candeline abbracciata dalla figlia – la Bocchi ha optato per quello che sembra essere un vestito modello babydoll grigio perla con decori in pizzo. Un abitino davvero molto sensuale di una tinta insolita per l’estate. Inutile dire che le donava davvero molto e come sempre ha dimostrato di essere in grandissima forma.
All’inizio dell’estate erano circolate nuovamente voci riguardo una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, più volte si è detto che lei e Totti vorrebbero un figlio tutto loro. Ma i rumors – al momento – non hanno trovato alcuna conferma, anche perché nessun pancino sospetto si vede all’orizzonte. Non è detto che non decidano presto di compiere comunque un passo del genere, del resto la compagna di Totti è ancora molto giovane, ha appena compiuto 36 anni.
L’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele, la coppia viaggia spesso in compagnia dei rispettivi figli. Con loro c’è spesso la piccola Isabel, che sembra essersi molto legata a Noemi. In occasione del suo compleanno, infatti, le ha scritto una letterina per farle gli auguri, in cui ha scritto anche: “Ti voglio bene”. Parole che dimostrano come la bambina si sia affezionata alla compagna del suo papà. La famiglia allargata, dunque, sarebbe davvero molto unita.
La prossima settimana si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena per le avventure…
Riccardo Muti, nel suo libro "Recondita Armonia", esplora l'importanza dell'educazione musicale nelle scuole come strumento…
Gli utenti di WhatsApp sono sempre alla ricerca di nuove modalità e queste nuove funzioni…
La Pro Loco di Sperone lancia laboratori creativi per famiglie, promuovendo la lettura con le…
Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…
I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…