Barbara Palombelli è tornata “al comando” di Forum, ma dove vive la conduttrice e giornalista televisiva: la meravigliosa casa.
Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice televisiva molto seguita e stimata, della sua vita privata però si conosce davvero molto poco, poiché è sempre stata attenta a tenerla lontano dai riflettori. Non tutti sanno, ad esempio, che la regina di Forum vive in una casa davvero meravigliosa.
Ebbene ha una dimora che lascerebbe senza parole chiunque, è qui che la Palombelli con il marito, con il quale è serenamente sposata da tantissimi anni e ha ben quattro figli.
La casa di Barbara Palombelli, dove abita la conduttrice di Forum
Barbara Palombelli è sposata con Francesco Rutelli dal 1982, assieme hanno avuto quattro figli e la loro casa è davvero meravigliosa. La conduttrice di Forum vive nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più prestigiosi della Capitale.
Non avendo la Palombelli un profilo social personale non si hanno immagini della sua vita privata e soprattutto della sua dimora. Quel che è certo è che lei e Rutelli hanno preferito non allontanarsi da Roma, scegliendo di vivere in città piuttosto che nella calma della periferia. Qui hanno comunque una villa, una casa dunque molto grande, elegante e sofisticata.
Secondo i ben informati la casa di Barbara Palombelli ha uno stile davvero chic e classico, è dotata di ogni tipo di confort ed è circondata da un bellissimo giardino. E’ in questo speciale nido d’amore che la giornalista e il marito hanno deciso di crescere i loro figli. Hanno scelto di restare a Roma probabilmente per gli impegni lavorati di entrambi e dalla Capitale non si sono mai allontanati se non per vacanze o altro.
Intanto Barbara Palombelli lunedì 9 settembre è tornata in onda con Forum su Rete 4, il programma quest’anno compie 40 anni e la giornalista e conduttrice ha aperto il primo appuntamento ricordando questo importante traguardo. Il format sotto la guida della giornalista ha trattato temi di grande attualità, appassionando sempre di più il pubblico e macinando ottimi ascolti.
Quest’anno entra nella squadra dei giudici Annamaria Bernardini de Pace, famosissimo avvocato divorzista, che dopo anni di corteggiamento da parte della Palombelli ha deciso di accettare e arrivare in tv con la toga da giudice. “Erano anni che Barbara Palombelli mi chiedeva di farlo, ho pensato che era ora. E quindi cambio: da avvocato mi ritrovo giudice. Mi farà bene ritrovarmi dall’altra parte e dirimere le liti“, queste le sue parole al Corriere della Sera.