Spettacolo

Perchè Flora Canto è stata sostituita a I Fatti Vostri e da chi: il nome della bellissima

I Fatti Vostri, Flora Canto sostituita: ecco i motivi dell’addio e chi ha preso il suo posto: il nome della bellissima neo conduttrice. 

Debutto rimandato per I Fatti Vostri che inizierà Lunedì 16 settembre. Il format di Michele Guardì, in onda ormai da tantissimi anni, andrà in onda tutti i giorni su Rai Due dalle 11.10 alle 13.00 e come sempre tratterà di temi di attualità, racconterà storie e non mancheranno i giochi. Previsti per la nuova edizione alcune novità, che daranno al programma quel quid in più che appassionerà il pubblico.

Flora Canto perchè ha lasciato i Fatti Vostri-foto raiplay- ilmaggiodeilibri.it

Per una serie di circostanze l’inizio de I Fatti Vostri è stato posticipato di una settimana e questo ha creato un certo allarmismo nel palinsesto della rete di stato. Fino alla prossima settimana su Rai Due andranno in onda una serie di film, che occuperanno la fascia mattutina solitamente esclusiva del format. I motivi dello slittamento non sono stati resi ufficiali, ma Tiberio Timperi ha ironizzato sulla questione rilasciando alcune dichiarazioni a Tv Blog:

“Abbiamo un ritardo di una settimana ma posso garantire che nessuno di noi è in dolce attesa”. Timperi insieme a Anna Falchi e parte del cast del programma sono stati confermati alla conduzione: sono due volti apprezzati dal pubblico che hanno dato a I Fatti Vostri una ventata di freschezza. Non sarà presente invece Flora Canto, la showgirl ha lasciato il format per dedicarsi a nuovi progetti. La moglie di Brignano sarà impegnati in nuovi appuntamenti tv e teatrali.

I Fatti Vostri, Flora Canto sostituita: ecco chi è la vip scelta

Ad inizio Estate Flora Canto ha annunciato il suo addio a I Fatti Vostri, un’esperienza che le ha dato molto ma che ha deciso di concludere. Nei giorni scorsi è stato rivelato il nome del volto tv che la sostituirà: Ilaria Mongiovì sarà nel cast de I Fatti Vostri.

Ilaria Mongiovi nuovo volto I Fatti Vostri-foto raiplay- ilmaggiodeilibri.it

Quale sarà il suo ruolo preciso non è ancora noto, ma il suo nome è stato accolto positivamente dal pubblico. Oltre alla rubrica di Magalli e Broccoli, e alla presenza del maestro Palatresi e Paolo Fox ci saranno anche due nuovi spazi. Il primo Lo sponsor, che coinvolgerà il pubblico e il secondo i Santuari del Paese finalizzato a far scoprire i tanti luoghi di culto presenti in Italia.

Due rubriche attuali, interessanti e anche divertenti. L’appuntamento con I Fatti Vostri è per la prossima settimana. Intanto il pubblico può seguire il dietro le quinte del programma condiviso da Tiberio Timberi sui social.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita la loro storia d’amore

Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…

21 minuti ago

Google Play Awards 2024 : decretata la classifica delle app, giochi e libri più apprezzati del web

I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…

2 ore ago

Finalmente un aiuto concreto alle famiglie: se presenti questi documenti hai diritto a 2500 euro, puoi chiederlo una volta sola

Un bonus particolarmente amato da cittadini e contribuenti. In Manovra confermata la proroga: come funziona…

2 ore ago

La Promessa, anticipazioni di fine novembre: Manuel devastato da una scoperta choc

La settimana di "La Promessa" promette di essere ricca di colpi di scena, con Manuel…

4 ore ago

Bucce di mela, sapevi che puoi trasformarle in deodorante? Idea geniale per la salute e il portafoglio

Le bucce di mela sono una risorsa preziosa da non sprecare: ecco come trasfomarle in…

5 ore ago

Montemiletto si trasforma e con “Libri e Letture” diventa un vero centro culturale

Riparte "Libri e Letture" a Montemiletto il 24 novembre 2024, un evento culturale ricco di…

6 ore ago