Beatriz D’Orsi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fa un annuncio inatteso sui social: le dichiarazioni dell giovane preoccupano i fans.
Ex volto del trono classico di Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi lo scorso anno ha conquistato l’attenzione del pubblico. Giunta alla corte di Maria de Filippi per conoscere Brando Ephrikian, è riuscita a incuriosire il tronista che però alla fine le ha preferito Raffaella Scuotto. Ragazza molto bella, intraprendente, e apparentemente sicura di se in molti si aspettavano che le fosse affidato il trono, ma Beatriz per il momento è tornata alla sua quotidianità.
Attiva sui social Beatriz condivide molto delle sue giornate. Impegnata su più fronti negli ultimi mesi è stata anche al centro del gossip. Dopo aver lasciato Uomini e Donne, delusa di non essere stata la scelta, l’ex corteggiatrice si è detta non pronta a non ad una nuova relazione e quando Daniele Paudice, ex tronista, le ha chiesto di restare nel programma lei ha rifiutato, dimostrando di non essere interessata ai riflettori.
La partecipazione a Uomini e Donne le ha dato una certa popolarità, soprattutto in rete, ma Beatriz ha sempre cercato di rimanere con i piedi per terra. Durante l’estata si è parlato di un possibile flirt della D’Orsi con un ragazzo non noto al mondo della tv. Un giovane con cui è stata avvistata in diverse occasioni, e che per molti era riuscito ad avere l’attenzione dell’ex corteggiatrice. Dopo giorni di rumors e pettegolezzi Beatriz si è affrettata a precisare di essere single e di non aver trovato l’anima gemella: “Rispondo a tutti sono single. E nessuna frequentazione al momento.” Il che la rende ancora oggi un personaggio appetibile per Uomini e Donne.
Beatriz D’Orsi: “Devo rimandare a Gennaio…”
Durante una diretta Instagram, dove Beatriz si è resa disponibile al box di domande fattele dai fans, l’ex corteggiatrice ha fatto un annuncio inatteso. Per la D’Orsi non è certo una bella notizia, anche se l’influencer si è preoccupata soprattutto di rassicurare la mamma. Beatriz è iscritta all’università e le mancano pochi esami alla laurea, esami che per il momento ha dovuto posticipare perché non ha avuto abbastanza tempo per studiare.
“Quando mi laureo? La domanda è finalmente arrivata. Per la mamma se lo stai vedendo ti aggiorno così...” Ha esordito l’ex corteggiatrice che ha poi dovuto rispondere rivelando di aver dovuto posticipare la sessione. Avrebbe dovuto laurearsi a Novembre, ma per una serie di imprevisti non ha potuto dare gli ultimi esami.
Se tutto andrà come programmato si presenterà a Gennaio, certa di poter chiudere in modo positivo anche quest’esperienza di studio. A quanto pare la mamma di Beatriz ci tiene molto alla laurea, e l’ex corteggiatrice non vuole affatto deluderla, anche se ha impiegato più tempo, del previsto conquisterà l’ambito titolo di studio.