Endless Love, Zeynep prova ad impiccarsi: cosa succederà, dramma alle porte

Le anticipazioni di Endless Love, rivelano che Zeynap prova ad impiccarsi: quale sarà il futuro della giocane. Il dramma è alle porte.

Endless Love, soap turca, continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico. Tra le serie di maggiore successo, ha un vasto numero di telespettatori che non mancano all’appuntamento quotidiano. Al pari dell’altre serie anche in Endless Love non mancano gli intrighi, gli amori e le grandi passioni: il tutto condito da drammi e tradimenti. Le anticipazioni diffuse in rete rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che potrebbero cambiare il percorso della storia.

Endless Love zeynep si impicca
Endless Love anticipazioni-foto mediasetinfinity-ilmaggiodeilibri.it

Al centro della scena c’è Zeynep sotto accusa per la morte di la morte di Ozan. La giovane è travolta dalle tensioni, e non riesce più a gestire la situazione, il che la porta a compiere un gesto inconsulto. Preoccupato per la sorella Kemal corre a cercarla quando percepisce la sua assenza. La giovane è sotto ricatto di Emir che l’ha costretta a nascondere al fratello che Deniz è sua figlia. Kemal percepisce il disagio della sorella, sa che sta succedendo qualcosa di brutto, ma non riesce a risolvere la situazione.

Tarik e Kemal inoltre troveranno delle prove che accusano Zeynep della morte di Ozan, e questo porterà la giovane a vivere un momento difficile. Nonostante lei neghi l’omicidio, nessuno le crede. “‘Sarebbe meglio che fossi morta tu al posto di Ozan” confessa Kemal alla sorella che appare sempre più sola e disperata. Zeynep sta vivendo un vero e proprio dramma: consapevole di essere rimasta sola decide di togliersi la vita. Un gesto che ha lasciato interdetti i fan: la sorella di Kemal morirà?

Zeynep prova a suicidarsi: la reazione di Kemal

Sola e convinta di aver ucciso Ozan in ospedale, Zeynep decide di impiccarsi. La giovane non trova alternativa alla sua situazione. Kemal, non vedendo la sorella, comincia a preoccuparsi e decide di raggiungerla, ma deve prima cercare la chiave per aprire la stanza. dove Zeynep si è rinchiusa.

Zeynep si suicida
Endless Love anticipazioni-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Una volta entrato trova la sorella in fin di vita con il cappio al collo: riuscirà a salvarla. Alla fine Kemal chiede a Zeynapp di rivelarle tutto la verità su ciò che sta succedendo, solo conoscendo gli eventi potrà aiutarla. Anche nella precedente stagione la donna ha provato a suicidarsi ma in quel caso fu salvata da Ozar.

Emir l’aveva umiliata e maltrattata usandola a piacimento. Per la disperazione e la delusione voleva buttarsi da un dirupo. Il che conferma che il personaggio di Zeynep è caratterizzato da una personalità fragile e insicura, sempre alla ricerca di un affetto vero e sincero.

Gestione cookie