Charlotte Casiraghi e il marito Dimitri si sono lasciati ufficialmente, ma ecco qual è stato il motivo dell’addio imminente.
Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomerline Casiraghi ed è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. Ha inoltre due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra che si chiama Alexandra. Il suo papà è infatti morto quando lei era molto piccola e, per questo motivo, ha vissuto la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau.
Di recente, la Principessa è stata al centro dell’attenzione per il suo divorzio dal marito Dimitri. E’ stato infatti svelato il vero motivo della loro rottura.
In questi ultimi mesi, si è parlato molto della separazione che c’è stata tra la principessa Charlotte e il marito Dimitri Rassam, che sono stati appunto legati da una storia ma che si sono detti improvvisamente addio. Entrambi non hanno in realtà mai rivelato la ragione che li ha portati a separarsi e, in modo del tutto inatteso, non si sono più mostrati insieme facendo parlare – e non poco – tutti i giornali di gossip mondiali. Nel frattempo, la figlia di Carolina di Monaco non ha affatto nascosto la nascita di un legame con lo scrittore Nicolas Mathieu che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato la causa del divorzio tra i due ex coniugi.
In realtà, a subire le conseguenze di questa rottura, sarebbero state soprattutto le mamme dei due. Carolina di Monaco è infatti sempre stata molto amica di Carole Bouquet, madre di Rassam, e le due si sono sempre frequentate anche al di fuori dell’ambiente famigliare. Ad accomunarle è infatti la passione per la moda e adesso entrambe non avrebbero affatto approvato la notizia del divorzio. Pare infatti che Carolina non accetti nemmeno il nuovo fidanzato della figlia Charlotte, anche perché viene da uno stile di vita molto diverso dal loro.
Nel frattempo, Carole Bouquet avrebbe avuto qualche conflitto con il figlio e starebbe lanciando al giovane delle stoccate durante le sue partecipazioni televisive. Il clima si fa insomma sempre più teso nella famiglia Casiraghi, ma di certo Charlotte e Dimitri sono andati avanti per la loro strade e hanno deciso di intraprendere due percorsi di vita totalmente diversi. L’amore c’è stato ed è stato anche forte e intenso, ma adesso è arrivata l’ora di voltare pagina e di mostrare una nuova quotidianità, che potrebbe essere ancora più speciale.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…