Ignazio Boschetto de Il Volo ha pronunciato il fatidico sì con la sua bellissima moglie. Ecco chi è lei e cosa fa.
Il famoso trio musicale ha rappresentato, sin dal primo momento, uno dei punti di riferimento per il mondo dello spettacolo. Sono infatti diventati noti grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e da allora hanno letteralmente spiccato il volo, tanto da diventare delle vere star a livello internazionale. La band è infatti in giro, ormai da anni, per tutto il piano ed è sempre stata considerata un orgoglio italiano.
Di recente è arrivata una bellissima notizia, dato che Ignazio Boschetto si è finalmente sposato. La moglie è bellissima.
L’annuncio del fidanzamento era arrivato circa un anno fa, quando i diretti interessati avevano postato sui social la foto che li ritraeva durante la loro proposta di matrimonio. Tutti erano rimasti folgorati dalla bellezza di lei che, nel 2013, è stata nominata Miss Venezuela e che è oggi molto famosa nel mondo dello spettacolo del suo Paese. I due si sono conosciuti e si sono innamorati subito, tanto da decidere prestissimo di coronare il loro sogno d’amore. Adesso è arrivato il grande giorno, a cui hanno partecipato chiaramente anche Piero Barone e Gianluca Ginoble, oltre che il loro manager storico Michele Torpedine.
Ad attirare l’attenzione sono state le fotografie del matrimonio, che è stato celebrato in comune e che ha visto la presenza di pochi intimi tra amici e parenti. Ignazio indossava infatti un semplicissimo completo con giacca, pantaloni e camicia bianca; lei ha invece optato per un abito semilungo fatto con ornamenti di pizzo e molto casual. Nel bouquet della sposa c’erano invece dei bellissimi fiori bianchi, che si abbinavano perfettamente al suo vestito. I due sono chiaramente al settimo cielo per questo grande traguardo, a cui hanno assistito i loro amici e parenti più cari.
Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi de Il Volo, che non si fermeranno di certo dopo questo giorno così speciale. Il trio ha infatti in programma un calendario vasto di date e appuntamenti, dove migliaia di fan si recheranno per ascoltare i loro brani e per conoscerli personalmente. Nel corso degli anni, Ignazio, Gianluca e Piero sono sempre stati molto amati dal grande pubblico, che non può oggi fare a meno di gioie con loro per ogni obiettivo raggiunto.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…