“Kate non è guarita”, l’allarme da Londra dopo l’annuncio. William distrutto

Da Londra è arrivato un nuovo preoccupante allarme che riguarda la salute di Kate Middleton. Pare che non sia guarita del tutto.

L’anno 2024 è stato molto difficile per tutta la Royal Family, dato che il Palazzo è stato messo alla prova da delle notizie allarmanti. Sia Re Carlo che Kate hanno infatti ricevuto la diagnosi di tumore, e si sono entrambi sottoposti a un ciclo di chemioterapia e a diverse cure, in modo da fronteggiare del tutto la malattia. Di recente la Principessa del Galles ha anche annunciato di aver terminato la terapia e si è mostrata serena insieme alla sua famiglia.

kate william come stanno
Cosa è successo a Kate (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Proprio da Buckingham Palace è però ora arrivata una nuova notizia: sembrerebbe che la Middleton non abbia ancora terminato questo viaggio così pauroso e difficile.

Kate non è ancora guarita, la reazione di William

La Principessa del Galles ha appunto annunciato di aver terminato la chemioterapia, e l’annuncio è stato dato con un video che ha commosso tutto il mondo. La donna ha infatti evidenziato l’importanza e la bellezza della famiglia, ma soprattutto la potenza dell’amore che c’è tra lei e William. Tutto questo l’ha salvata in un periodo così difficile e delicato della sua vita. Dopo aver pubblicato il filmato, William è intanto tornato alla vita pubblica e ha preso a un evento organizzato nel Galles per omaggiare lo sport e la cultura gallesi.

kate william come stanno
Kate non è guarita, la reazione di William (foto ig) ilmaggiodeilibri.it

Proprio in questa occasione, una persona ha chiesto al primogenito di Re Carlo come stesse sua moglie e la risposta ha fatto preoccupare tutti. “Le notizie sono buone, ma c’è ancora molta strada da fare“, ha infatti detto lui, “Sta meglio, grazie“. A tal proposito, è intervenuto anche il medico tedesco Christoph Specht che, in questi mesi, ha sempre parlato della malattia di Kate seguendo la sua evoluzione. Il dottore ha infatti svelato che, probabilmente, la Principessa si stia ora trovando nella fase di remissione. In questo periodo, il cancro sarebbe temporaneamente sconfitto dato che non è stata ancora rivelata alcuna cellula tumorale. Nonostante questo, la Principessa dovrebbe continuare a sottoporsi a diversi controlli regolari.

Lo stesso professionista ha anche dichiarato alla stampa che, dopo aver terminato la chemio, la moglie di William deve comunque continuare ad assumere medicinali. “Non esistono cure miracolose o rimedi casalinghi che possano impedire la ricomparsa della malattia“, ha infine concluso lui. Pare quindi che Kate non sia ancora guarita del tutto, anche se le prospettive sul futuro sono in netto miglioramento.

Gestione cookie