Stefano De Martino è legatissimo alla sua terra e per questo a Napoli ha una casa dove si appoggia ogni volta che si trova in città: com’è.
Stefano De Martino oltre al suo appartamento di Milano ha anche una casa a Napoli, nel capoluogo partenopeo trascorre molto tempo e fino a che iniziasse a condurre Affari Tuoi, passava lunghi periodi qui anche per motivi di lavoro. Per questo ha deciso di trovarsi una sistemazione bellissima.
La casa da sogno a Napoli di Stefano De Martino, infatti, è una vera oasi, un luogo quasi paradisiaco dove il conduttore adora trascorrere il suo tempo, organizzare pranzi e cene con amici e rilassarsi.
La casa a Napoli di Stefano De Martino, com’è fatta
Stefano De Martino, dunque, a Napoli ha una casa che si trova nel bellissimo quartiere di Posillipo, zona residenziale della città immersa nel verde che affaccia sul mare. L’appartamento partenopeo del conduttor di Affari Tuoi, infatti, ha anche una discesa a mare privata per accedere a una spiaggetta e godersi un bagno nelle acque del Golfo.
La casa è completamente immersa nel verde ed è all’interno di un parco privato, ben curato e molto riservato. Gli interni sono ampi e luminosi e De Martino li ha arredati secondo i suoi gusti, con uno stile moderno e pop. Nel corso di questi ultimi anni ha condiviso diverse immagini della sua bellissima casa posillipina, frequentata spesso anche da Belen Rodriguez quando stavano assieme.
Come abbiamo detto Stefano fino all’anno scorso trascorreva gran parte dell’anno a Napoli per registrare i suoi programmi televisivi, ora bisognerà capire con l’impegno di Affari Tuoi a Roma come si organizzerà. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex ballerino di Amici ha iniziato questa nuova avventura televisiva e, come ha raccontato a Bruno Vespa a Porta a Porta, trascorre molto tempo nella Capitale e i weekend torna a Milano per stare con il figlio Santiago.
Probabilmente a breve troverà anche una sistemazione romana, intanto conserva la casa di Milano, quella di Napoli e anni fa ha comprato per i genitori la casa in cui viveva il nonno a Torre Annunziata, un bellissimo gesto che avrebbe fatto per ripagare i suoi genitori di tutti i sacrifici che hanno fatto per lui. De Martino è legatissimo alla famiglia e alle sue radici e, nonostante il suo grande successo, è rimasto davvero molto umile.