Spettacolo

Stefano De Martino e la sua casa da sogno a Napoli con vista sul golfo: dove vive il conduttore di Affari Tuoi

Stefano De Martino è legatissimo alla sua terra e per questo a Napoli ha una casa dove si appoggia ogni volta che si trova in città: com’è. 

Stefano De Martino oltre al suo appartamento di Milano ha anche una casa a Napoli, nel capoluogo partenopeo trascorre molto tempo e fino a che iniziasse a condurre Affari Tuoi, passava lunghi periodi qui anche per motivi di lavoro. Per questo ha deciso di trovarsi una sistemazione bellissima.

La casa da sogno di Stefano De Martino a Napoli (Foto IG @stefanodemartino) – Ilmaggiodeilibri.it

La casa da sogno a Napoli di Stefano De Martino, infatti, è una vera oasi, un luogo quasi paradisiaco dove il conduttore adora trascorrere il suo tempo, organizzare pranzi e cene con amici e rilassarsi.

La casa a Napoli di Stefano De Martino, com’è fatta

Stefano De Martino, dunque, a Napoli ha una casa che si trova nel bellissimo quartiere di Posillipo, zona residenziale della città immersa nel verde che affaccia sul mare. L’appartamento partenopeo del conduttor di Affari Tuoi, infatti, ha anche una discesa a mare privata per accedere a una spiaggetta e godersi un bagno nelle acque del Golfo.

La casa a Napoli di Stefano De Martino (Foto IG @stefanodemartino) – Ilmaggiodeilibri.it

La casa è completamente immersa nel verde ed è all’interno di un parco privato, ben curato e molto riservato. Gli interni sono ampi e luminosi e De Martino li ha arredati secondo i suoi gusti, con uno stile moderno e pop. Nel corso di questi ultimi anni ha condiviso diverse immagini della sua bellissima casa posillipina, frequentata spesso anche da Belen Rodriguez quando stavano assieme.

Come abbiamo detto Stefano fino all’anno scorso trascorreva gran parte dell’anno a Napoli per registrare i suoi programmi televisivi, ora bisognerà capire con l’impegno di Affari Tuoi a Roma come si organizzerà. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex ballerino di Amici ha iniziato questa nuova avventura televisiva e, come ha raccontato a Bruno Vespa a Porta a Porta, trascorre molto tempo nella Capitale e i weekend torna a Milano per stare con il figlio Santiago.

Probabilmente a breve troverà anche una sistemazione romana, intanto conserva la casa di Milano, quella di Napoli e anni fa ha comprato per i genitori la casa in cui viveva il nonno a Torre Annunziata, un bellissimo gesto che avrebbe fatto per ripagare i suoi genitori di tutti i sacrifici che hanno fatto per lui. De Martino è legatissimo alla famiglia e alle sue radici e, nonostante il suo grande successo, è rimasto davvero molto umile.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita la loro storia d’amore

Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…

6 minuti ago

Google Play Awards 2024 : decretata la classifica delle app, giochi e libri più apprezzati del web

I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…

2 ore ago

Finalmente un aiuto concreto alle famiglie: se presenti questi documenti hai diritto a 2500 euro, puoi chiederlo una volta sola

Un bonus particolarmente amato da cittadini e contribuenti. In Manovra confermata la proroga: come funziona…

2 ore ago

La Promessa, anticipazioni di fine novembre: Manuel devastato da una scoperta choc

La settimana di "La Promessa" promette di essere ricca di colpi di scena, con Manuel…

4 ore ago

Bucce di mela, sapevi che puoi trasformarle in deodorante? Idea geniale per la salute e il portafoglio

Le bucce di mela sono una risorsa preziosa da non sprecare: ecco come trasfomarle in…

5 ore ago

Montemiletto si trasforma e con “Libri e Letture” diventa un vero centro culturale

Riparte "Libri e Letture" a Montemiletto il 24 novembre 2024, un evento culturale ricco di…

6 ore ago