Quello che è accaduto dopo la puntata è stato davvero inimmaginabile, lo stesso De Martino è rimasto basito e ha reagito subito.
Colpo di scena ad Affari Tuoi, dopo l’appuntamento serale è accaduto qualcosa di davvero inaspettato e anche Stefano De Martino non riusciva a credere alle sue orecchie. Una rissa che riguarda il cambio di conduzione e Amadeus.
Sotto la guida di De Martino, com’era prevedibile, il programma di Rai 1 ha assunto uno stile leggermente diverso e questo a quanto pare ha smosso un poco gli animi, motivo per cui – al termine della diretta – è successo qualcosa di molto spiacevole che ha lasciato anche De Martino senza parole.
Con l’arrivo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi sono cambiate alcune cose, come il cambio di canzoni che accompagnano il gioco dei pacchi. Con Amadeus venivano proposti tutti i più grandi successi del Festival di Sanremo, con l’ex ballerino di Amici sono stati inseriti anche altri successi italiani.
Questo “cambio di rotta” è stato notato su X da alcuni utenti ed è scoppiata una rissa tra un profilo e il cantante Lazza. Un utente aveva notato che da quando non c’è più Amadeus ad Affari Tuoi non si sono più ascoltate le canzoni dell’artista: “La cosa più positiva della sostituzione tra Amadeus e Stefano De Martino è che finalmente ci siamo levati dai c… le canzoni di Lazza e di quelle riesumate di Paola e Chiara. Grazie“.
Parole che hanno scatenato proprio Lazza che è intervenuto subito a gamba tesa, rispondendo a questo commento: “Ah perché tu ti senti anche una persona? Certo che è casa mia, e a casa mia la tua opinione non è richiesta. Metti un po’ di olio e sale sul fegato e T A C I“. La risposta dell’utente non è tardata ad arrivare, ha voluto specificare che non ha offeso nessuno e ha espresso solo un’opinione, ha poi invitato Lazza ad accettare i pensieri degli altri e se non gli piacciono non per questo deve insultare. Un botta e risposta che ha scaldato gli animi su X.
Chissà cosa ne penserà Stefano De Martino che sta facendo i conti con un’eredità pesantissima, quella di Amadeus, che è stato uno storico conduttore del programma. Sicuramente questi commenti non gli faranno piacere, ma è probabile anche che stia evitando di lasciarsi trasportare dagli umori che ci sono in rete e si stia concentrando sul suo lavoro.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…