Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono stati legati da un’intensa storia d’amore che è però volta al termine. Ecco qual è stato il motivo.
I due sono infatti stati insieme per ben dodici anni, dopo essersi conosciuti – e innamorati – durante il programma televisivo Ballando con le Stelle. La loro storia è infatti stata molto chiacchierata ed è anche stata al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip. Improvvisamente, c’è stata però la rottura che ha portato entrambi a prendere due strade differenti.
In molti si sono sempre domandati quale sia stato il vero motivo che abbia portato la coppia a lasciarsi. Questo è ciò che si sa al momento.
L’amore tra Cristina e Fabio è stato molto forte e duraturo, tanto che è durato più di dieci anni. Nonostante questo, all’improvviso le cose si sono rotte e i due hanno scelto di dirsi definitivamente addio. Nel corso degli anni, entrambi hanno parlato più volte della separazione nel corso di qualche intervista, ma la ragione che li ha portati alla rottura non è stata esplicata del tutto. Pare che tra di loro ci siano state delle incompatibilità caratteriali e un differente modo di guardare il futuro, come aveva annunciato qualche tempo fa lo stesso Fulco.
“Ricordo tante cose bellissime ma non hanno più il suo volto“, ha svelato l’attore de Il Paradiso delle Signore, “Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella coppia“. Chiabotto ha invece parlato della loro storia come di un capitolo molto bello della sua vita. “A 19 anni con Fabio ho vissuto un rapporto bellissimo“, ha confessato lei, “un legame con una persona che per me era intoccabile, nonostante tutto e nonostante le parole di rabbia“. Oggi le loro strade si sono divise ed entrambi vivono vite molto diverse rispetto al passato.
L’ex Miss Italia è ad esempio sposata – e innamoratissima – con Marco Roscio, da cui ha anche avuto la figlia Maria Luce. Fabio Fulco ha invece conosciuto, nel 2018, l’imprenditrice Veronica Papa, che è stata finalista di Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2016. La loro storia è rimasta segreta per circa un anno e, nel 2021, la coppia ha messo al mondo la piccola Agnes. Le nozze sono invece avvenuta nel 2023 a Minori (Costiera Amalfitana). C’è stato quindi un lieto fine per entrambi, che ora sono più felici che mai accanto alla loro famiglia.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…