La figlia di Balottelli e Raffaella Fico è sempre più bella e continua ad assomigliare alla mamma. Eccole, insieme, bellissime.
I due hanno avuto una storia d’amore molto intensa, che è stata anche tra le più chiacchierate e che ha attirato l’attenzione sui giorni di gossip. Dalla loro relazione è nata la figlia Pia, a cui sono entrambi legatissimi e che compare spesso sui rispettivi profili social. Tra i due genitori c’è stata improvvisamente la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti ma a restare comunque in buoni rapporti.
A destare l’interesse dei fan è stata proprio la giovanissima Pia, che è sempre più uguale alla sua mamma. La foto sta facendo il giro del web.
Sempre più attiva sui social, la famosa showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla sul web e di assistere ad ogni suo progetto. Soprattutto però, in molti hanno notato una netta somiglianza tra lei e la figlia Pia, che è talvolta apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale e che è praticamente la sua fotocopia.
Pia è infatti molto cresciuta e assomiglia sempre di più ad entrambi i genitori, ma soprattutto alla Fico, da cui ha preso il sorriso e i ricci. Nonostante sia ancora giovanissima, sembra infatti una piccola donna e, ad attirare l’attenzione di tutti, sono stati soprattutto gli occhi, il naso e la bocca ma soprattutto quelle trecce che rendono ancora più bella la sua capigliatura. Sono insomma sempre più distanti i tempi in cui Pia era solo una bambina che camminava con i suoi genitori. Per lei il tempo è adesso passato, e le ha dato la possibilità di diventare una fanciulla alta e con dei capelli meravigliosi, diventati tra l’altro già di tendenza.
In questa foto, Pia Balotelli posa dinnanzi alla fotocamera ed è semplicemente stupenda. Numerosi sono infatti stati i commenti dei fan, che non hanno fatto a meno di commentare e di dire la loro sulla bellezza della fanciulla, che è sempre più legata ad entrambi i genitori. “Sei bellissima“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, “Uguale a tua mamma”, “Che bella che sei. Ti auguro tanta felicità”. Il post è così diventato subito virale.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…