La figlia di Balottelli e Raffaella Fico è sempre più bella e continua ad assomigliare alla mamma. Eccole, insieme, bellissime.
I due hanno avuto una storia d’amore molto intensa, che è stata anche tra le più chiacchierate e che ha attirato l’attenzione sui giorni di gossip. Dalla loro relazione è nata la figlia Pia, a cui sono entrambi legatissimi e che compare spesso sui rispettivi profili social. Tra i due genitori c’è stata improvvisamente la rottura, che ha portato entrambi a prendere due strade differenti ma a restare comunque in buoni rapporti.
A destare l’interesse dei fan è stata proprio la giovanissima Pia, che è sempre più uguale alla sua mamma. La foto sta facendo il giro del web.
Sempre più attiva sui social, la famosa showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. I fan non possono infatti fare a meno di seguirla sul web e di assistere ad ogni suo progetto. Soprattutto però, in molti hanno notato una netta somiglianza tra lei e la figlia Pia, che è talvolta apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale e che è praticamente la sua fotocopia.
Pia è infatti molto cresciuta e assomiglia sempre di più ad entrambi i genitori, ma soprattutto alla Fico, da cui ha preso il sorriso e i ricci. Nonostante sia ancora giovanissima, sembra infatti una piccola donna e, ad attirare l’attenzione di tutti, sono stati soprattutto gli occhi, il naso e la bocca ma soprattutto quelle trecce che rendono ancora più bella la sua capigliatura. Sono insomma sempre più distanti i tempi in cui Pia era solo una bambina che camminava con i suoi genitori. Per lei il tempo è adesso passato, e le ha dato la possibilità di diventare una fanciulla alta e con dei capelli meravigliosi, diventati tra l’altro già di tendenza.
In questa foto, Pia Balotelli posa dinnanzi alla fotocamera ed è semplicemente stupenda. Numerosi sono infatti stati i commenti dei fan, che non hanno fatto a meno di commentare e di dire la loro sulla bellezza della fanciulla, che è sempre più legata ad entrambi i genitori. “Sei bellissima“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, “Uguale a tua mamma”, “Che bella che sei. Ti auguro tanta felicità”. Il post è così diventato subito virale.
Gli utenti di WhatsApp sono sempre alla ricerca di nuove modalità e queste nuove funzioni…
La Pro Loco di Sperone lancia laboratori creativi per famiglie, promuovendo la lettura con le…
Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…
I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…
Un bonus particolarmente amato da cittadini e contribuenti. In Manovra confermata la proroga: come funziona…
La settimana di "La Promessa" promette di essere ricca di colpi di scena, con Manuel…