Spettacolo

Cristina Chiabotto, la più bella di Venezia: vestita così sul red carpet

Cristina Chiabotto tra le star dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia: ecco come si è presentata sul red carpet. La più bella della kermesse.

Si è conclusa da qualche giorno l’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, un evento che celebra il cinema e che accoglie ogni anno tantissime star internazionali. Volti come Brad Pitt, ma anche Monica Bellucci, Angelina Jolie, George Clooney hanno monopolizzato l’attenzione, mentre media, fotografi ma soprattutto fans hanno atteso ore davanti all’iconica passerella. Presenti a Venezia anche vip nazionali: diversi gli attori italiani che hanno partecipato alla kermesse.

Cristina Chiabotto, ospite a Venezia 81-foto ig @vanillagirl_86-ilmaggiodeilibri.it

Come ogni evento dello star system anche Venezia 81 ha dato la possibilità a molti di mostrarsi, di apparire oltre che di celebrare il loro lavoro. Al centro della scena soprattutto i look delle tante star che hanno presenziato, outfit che hanno ricevuto like e consensi ma anche qualche critica. E se Lady Gaga ha monopolizzato l’attenzione, arrivando scortata da un ingente servizio d’ordine indossando un look total black che con maxi gonna e un originale copri capo, Cristina Chiabotto ha incantato la laguna con outfit essenziale e minimal, ma decisamente molto chic.

L’ex Miss Italia ha prese parte alla prima del film Diva Futura e prima di entrare in sala si è concessa alla stampa, ai fotografi e ai fans. Bellissima e elegante, la Chiabotto ha scelto di indossare un abito sobrio, ma molto glamour che ha esaltato la sua perfetta fisicità. Spontanea e sorridente, l’attrice è apparsa con un abito lungo nero, monospalla con drappeggio in vita, e lungo spacco: una mise sobria e attuale firmata Rhea Costa.

Cristina Chiabotto incanta Venezia 81: outfit total black

Un red carpet sobrio e composto per Cristina Chiabotto che ha scelto di non indossare look eccentrici o sopra le righe. L’ex Miss Italia ha optato per un’immagine glamour che celebra il rigore sartoriale e che sembra esserle cucita addosso. I capelli sciolti, leggermente ondulati, e un make up leggero hanno completato il look della modella, che è mamma di due bellissime bambine.

Cristina Chiabotto conquista Venezia-foto ig @vanillagirl_86-ilmaggiodeilibri.it

Cristina ha condiviso alcuni scatti del suo soggiorno a Venezia sui social e non poteva non ricevere tantissimi consensi: “Tu sei un sogno!!! Bella da mozzare il fiato“, ha scritto un fan. E ancora: “Bellissima e stupenda come sempre cara Cristina.” L’attrice ha ricevuto anche i complimenti degli addetti ai lavori che non potevano non premiare la scelta stilistica della modella.

L’ex Miss Italia è stata infatti definita bellissima dalla stampa, glamour e chic allo stesso tempo. Il che dimostra che l’eleganza ha canoni precisi, che va al di la di creazioni appariscenti e sontuose e spesso sposa la semplicità come unico must.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago