“Crollo devastante”, Piersilvio Berlusconi nei guai tenta di correre ai ripari. Cosa succede

Piersilvio Berlusconi ha subito un crollo improvviso e adesso sta cercando di rimediare. Ecco cosa sta succedendo a Mediaset.

Il Vicepresidente dell’azienda lombarda ha sempre fatto parlare molto di sé, sia per il suo lavoro che per la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. I due si sono infatti conosciuti nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Negli anni hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia, e adesso sono più felici e innamorati che mai.

piersilvio berlusconi spiazzato
Piersilvio Berlusconi, crollo improvviso (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Ad attirare l’attenzione è stata però di recente una notizia che riguarda Berlusconi Jr, che è alle prese con la programmazione Mediaset e che ha subìto un improvviso crollo.

Cosa succede a Mediaset: il crollo di Piersilvio Berlusconi

Il figlio del compianto Premier Silvio Berlusconi ha avuto un contraccolpo durante la programmazione Mediaset. La “vittima” della situazione è stata la famosa soap opera La rosa della vendetta, che ha visto un calo improvviso di ascolti. La prima puntata del 1 settembre aveva ottenuto il 14 % di share, ma improvvisamente c’è stato un vero e proprio crollo di spettatori durante l’episodio che è andato in onda l’8 settembre. La media di italiani che hanno seguito la serie è infatti finita sotto la soglia dei 2,2 milioni di persone che si erano appassionate alle vicende di Gulcemal e Deva.

piersilvio berlusconi spiazzato
Crollo per La Rosa della Vendetta (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Lo share si è quindi adesso fermato all’11,60 % e, in questo modo, ha perso la sfida auditel contro la programmazione di Rai 1. Sulla rete nazionale, nello stesso momento, era infatti andato in onda il concerto di Fiorella Mannoia che è stato intitolato Semplicemente Fiorella. L’evento è stato infatti molto speciale perché sono stati celebrati i 70 anni della famosa cantautrice e, per l’occasione, hanno partecipato molti altri suoi colleghi come Ornella Vanoni, Claudio Baglioni, Elodie e Alessandra Amoroso.

Questo programma ha quindi ottenuto una media di circa due milioni e mezzo di telespettatori in prime time, raggiungendo così il 17,73 % di share. Questi numeri hanno così fatto scendere – e anche di molto – i risultati ottenuti dalla soap La rosa della vendetta. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i prossimi episodi della serie Mediaset. Zafer si troverà infatti tra la vita e la morte dopo aver avuto un infarto: bisognerà quindi procedere con un immediato intervento e, in questo modo, si potrà evitare il peggio. Gulcemal farà infatti arrivare il miglior cardiochirurgo della Turchia.

Gestione cookie