Roberto Poletti, conduttore di Mattino 4 ha un ex moglie? Tutta la verità sul gossip che in passato ha travolto il giornalista.
Giornalista, conduttore, ex parlamentare, Roberto Poletti è oggi tra i volti maggiormente accreditati dell’informazione di Rete 4. Vanta una carriera eclettica e versatile, e in passato non ha mancato di finire al centro di alcune polemiche. Come giornalista ha collaborato con testate d’importanza nazionale ed è stato autore di numerose inchieste di spessore che hanno riscosso un certo eco mediatico.
La scorsa Primavera è stato promosso alla conduzione di Mattino 4 affiancato da Federica Panicucci, con cui ha un feeling speciale. In tv Poletti ha avuto diverse esperienze come conduttore: ha militato in Rai per poi approdare a Mediaset. Spesso è stato ospite di talk molto popolari e questo gli ha dato modo di far conoscere il suo pensiero, condiviso da diverse persone. Il conduttore gode anche della stima dei suoi colleghi, che gli riconoscono di essere una persona coerente, preparata e sempre pronta a battersi in ciò che crede.
E se la vita pubblica di Roberto Poletti è palese, quella privata è decisamente meno nota. Il giornalista quando è lontano dai riflettori non ama condividere la sua quotidianità. Da questo punto di vista ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, anche per questo che nel 2022, in gran segreto, è convolato a nozze con Francesco Naccari: “La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa, nel 2022. La notizia è uscita dopo diversi mesi, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo”, ha dichiarato nel salotto di Verissimo.
Roberto Poletti, il gossip sulla “presunta” ex moglie: fake news
Raramente Roberto Poletti è stato protagonista del gossip. Il giornalista ha conquistato le pagine della cronaca rosa in seguito alla fuga di notizie riguardo il suo matrimonio con Naccari. Per il conduttore il tutto è accaduto per danneggiare la sua immagine. Ma c’è un altro rumors che circola da tempo e che lo riguarda, un pettegolezzo non accertato, e che non ha trovato, ancora oggi, nessun fondamento.
Secondo alcune voci il conduttore di Mattino 4 avrebbe alle sue spalle un matrimonio. Secondo tale pettegolezzo, ci sarebbe un’ex moglie, con cui Poletti avrebbe condiviso un periodo della sua vita. Ufficialmente non c’è nessuna donna importante nel passato del giornalista, ne tanto meno un ex moglie, quindi il rumors che imperversa sui social è falso.
Poletti ha infatti confermato di essere legato a Naccari da diversi anni: “Stiamo insieme da 18 anni. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere.” Come il rumors abbia avuto origine non è noto, ma per il momento resta solo una diceria a cui il conduttore preferisce non dare credito.