Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai, e adesso la loro famiglia potrebbe allargarsi. Ecco l’annuncio.
La sorella di Belen ha sposato l’uomo della sua vita Ignazio, e le nozze sono state seguite da migliaia di persone in tutta Italia. I due erano bellissimi e hanno dimostrato quanto il loro amore fosse forte e duraturo, e anche quanta magia ci fosse in quel luogo così pieno di stupore. Entrambi si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality show a cui hanno partecipato entrambi e che è stato galeotto per l’inizio della loro storia. Da allora non si sono più lasciati e, dopo anni di fidanzamento, hanno pronunciato il fatidico sì.
Ora è arrivato un annuncio del tutto inaspettato che ha reso i fan felicissimi. La loro famiglia sta per allargarsi e i due sono felicissimi.
Cecilia e Ignazio si sono appena sposati e, attivissimi sui social, continuano a tenere aggiornati i fan sulla loro vita di coppia e sulla loro quotidianità. Oltre ad essere bellissimi insieme, sono anche legati da un amore indissolubile, e questo lo hanno dimostrato in varie occasioni. Sono adesso trascorsi dei mesi dal loro fatidico Sì e, per questo motivo, sono entrati nello studio televisivo di Verissimo – il talk show Mediaset condotto da Silvia Toffanin – e hanno parlato di questi loro primi momenti da coniugi.
Dopo aver ripercorso i momenti più importanti ed emozionanti del loro grande giorno, hanno anche espresso un importante desiderio. “Saremo davvero al completo quando avremo dei figli“, ha infatti detto Cecilia Rodriguez, “Il mio desiderio più grande è rendere papà Ignazio e regalargli un figlio. Vorrei allargare la famiglia, diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per farlo“. Cecilia ha così confessato di sognare un maschietto, anche se questa affermazione è stata poi seguita da quella di Ignazio che ha risposto: “Maschio o femmina è indifferente“.
Un sogno magico, quello della coppia, che ha commosso tutti i fan ma anche Silvia Toffanin. Quest’ultima le ha anche fatto presente che quei divanetti di Verissimo hanno sempre portato fortuna, augurandole che questo desiderio possa concretizzarsi questo. Intanto, nel corso della stessa intervista, Moser ha rivelato che non dimenticherà mai il momento in cui ha visto sua moglie arrivare verso di lui. “Per me è stata una visione“, ha infine concluso l’ex gieffino, “Un’immagine che porterò sempre con me“.
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…