Endless Love trame Turchia: un ricatto cambierà per sempre il corso delle cose

Endless Love, le anticipazioni turche rivelano un colpo di scena inaspettato: un ricatto cambierà per sempre il corso delle cose.

Endless Love è tra le soap turche di maggiore successo. Tantissimi i telespettatori che quotidianamente non mancano all’appuntamento: le storie dei vari personaggi appassionano e coinvolgono in modo totale. La narrazione, come da copione, è caratterizzata d’amori e intrighi, e da eventi inattesi. In Italia va in onda ormai da diversi mesi e il gradimento del pubblico è in continua ascesa.

Endless Love anticipazioni turche
Endless Love, un ricatto cambierà le cose-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Gli spoiler potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ad alcuni fan, ma impossibile ignorarli. Cosa succederà nelle prossima settimane sul set dell’amata soap turca? A quanto pare Fehime e Nihan diverranno complici per colpire Emir. Fehime scopre che la piccola Deniz è figlia di Kemal, anche se quest’ultimo non ne è a conoscenza. La donna si mostrerà solidale con Nihan e le prometterà di non rivelare il suo segreto per non mettere in pericolo lei e la bambina.

Intanto Emir ha attivato un piano per incastrare Kemal e fallo arrestare. Dopo essere stato attirato in un capannone dove si trova Galip legato ad una sedia, arriva la polizia e anche se Kemal non ha toccato nulla e sul luogo non ci sono le sue impronte i sospetti che sia l’autore del reato sono insistenti. Fehime, grazie anche al sostegno di Nihan, prova ad aiutare il figlio ricattando Emir: la reazione dell’uomo è davvero sorprendente.

Endless Love, Emir cede al ricatto di Nihan e Fehime?

Dopo aver saputo dell’arresto del figlio Fehime si reca a casa di Emir e Nihan per ricattare l’uomo. La donna invita Emir a ritirare la denuncia: “Se non fai come ti dico gli dirò che ha una figlia”. Le parole di Fehime non sconvolgono Emir più del dovuto, l’uomo non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto e respinge appieno le richieste della donna.

emir cede al ricatto di Fehime
Endless Love anticipazioni turche-foto mediasetinfinity-ilmaggiodeilibri.it

Emir non nasconda la sua rabbia e ira per la situazione che si è creata e questo preoccupa anche Nihan. Kozcuoğlu si dice pronto ad uccidere la piccola se Fehime rivelerà quanto sa sulla paternità di Deniz, non permetterà a nessuno di distruggere la sua famiglia.

Emir capirà che la moglie si è messa d’accordo con Fehime e che le ha suggerito le parole giuste per colpirlo. Fino ad oggi Fehime ha fatto di tutto per allontanare il figlio da Nihal, ha ostacolato la loro relazione cercando di far avvicinare Kemal a Asu. Ora però che sa di avere una nipote il suo atteggiamento nei confronti di Nihal cambierà radicalmente.

 

Gestione cookie