“Lei ha…”, Saverio Costanzo, il figlio di Maurizio fa una confessione su Maria De Filippi

Il figlio di Maurizio Costanzo ha fatto una confessione su Maria De Filippi: ecco cosa ha raccontato il famoso Saverio.

La coppia è stata per molti anni un vero punto di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano. Entrambi sono infatti sempre stati molto amati dal grande pubblico e, sin dl primo momento, hanno lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana, non nascondendo mai il grande amore che li ha sempre tenuti legati. La morte di Costanzo è stata infatti un vero colpo al cuore e ha lasciato un grande vuoto nella vita della De Filippi che, con una forza incessabile, si dedica sempre di più ai propri progetti lavorativi.

saverio costanzo su maria de filippi
Cosa ha detto Saverio Costanzo su Maria De Filippi (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Nel frattempo, sta circolando in rete una dichiarazione rilasciata da Saverio Costanzo – il figlio di Maurizio – sull’amatissima Maria.

Cosa ha detto il figlio di Costanzo su Maria De Filippi

Prima della De Filippi, il compianto volto Mediaset aveva avuto altri matrimoni da cui erano nati i due primogeniti Camilla e Saverio. Quest’ultimo è anche diventato famoso nel panorama televisivo e cinematografico, dato che ha iniziato una carriera davvero brillante di regista e sceneggiatore, ricevendo il pieno successo con la serie tv Rai L’Amica Geniale. Nel corso di qualche intervista, lui stesso ha parlato di qualche dettaglio sulla sua vita privata, svelando che i suoi genitori non hanno mai dormito insieme durante la loro vita matrimoniale.

saverio costanzo su maria de filippi
Cosa ha detto Saverio Costanzo su Maria De Filippi (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Quando era piccolo, abitavano infatti a Roma e lui ha sempre potuto contare sulla presenza del papà, anche se non vedeva sempre per via dei suoi impegni lavorativi. In realtà, nel corso degli anni, tra Saverio e Costanzo ci sono stati vari alti e bassi ma i due si sono riconciliati proprio grazie a Maria De Filippi. Il regista ha infatti confessato di aver ripreso i contatti con il papà proprio perché la conduttrice ha fatto di tutto per farli riconciliare. Delle parole, queste, che hanno fatto commuovere tutti: in molti sanno l’animo sensibile e solidale che ha sempre avuto la De Filippi, che conserva questo lato caratteriale sia fuori che dentro gli studi televisivi.

Noto era inoltre il grande amore che Maria ha sempre provato per il suo Maurizio, che le è stato accanto fino alla fine e che lei non ha mai smesso di amare. Durante la loro vita matrimoniale, i due hanno anche adottato il figlio Gabriele, che è oggi anche lui molto attivo nelle società della madre e che è sempre stato legatissimo ad entrambi i genitori.

Gestione cookie