Ida Di Filippo, è uno dei volti di Case a prima a vista: età, marito, figli, laurea, dove vive. Tutto sul noto agente immobiliare.
Insieme a Miriana D’Amico e Gianluca Torre, Ida de Filippo ha portato al successo Case a prima vista. Il format ha lo scopo di trovare al cliente di turno l’immobile adatto, quello che si avvicina di più alle richieste fatte. I tre agenti immobiliari presentano le loro proposte, cercando di aggiudicarsi la vittoria. L’agente di turno, nel corso della sua presentazione, è spiato a distanza dai colleghi.
Case a prima vista è tra i programmi di Real Time di maggiore successo dell’ultime stagioni. Ma chi è Ida Di Filippo e com’è approdata in tv? Nata a Siano, in provincia di Salerno, Ida ha 42 anni e nella sua vita ha fatto diversi lavori. Molto giovane ha aperto a Salerno un negozio di bigiotteria, poi ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha intrapreso la carriera di agente immobiliare. Molto attiva sui social ha un profilo seguito da 190 mila followers, dove condivide molto della sua attività oltre che del suo privato.
Legata a Pietro Albano, che ha 34 anni ed è più giovane di lei di 8. Albano è un’infermiere ed è lontano dal mondo degli immobili di Ida, ma nonostante questo condivide e appoggia il suo neo percorso professionale. In una recente intervista la Di Filippo ha rivelato che si è trasferita nel capoluogo lombardo per amore: “È stato il primo vero bivio della mia vita, stavamo insieme da un anno e mezzo e ho dovuto decidere se lasciare tutto e seguirlo a Milano”.
Ironica, divertente, e spigliata Ida Di Filippo è approdata in tv per caso. Convinta da un’amica a partecipare ai casting di Case a prima vista non si aspettava di essere scelta. Il suo modo di fare spigliato ha colpito gli autori che le hanno affidato il ruolo con entusiasmo.
Ida ha un bellissimo rapporto con i suoi colleghi che adorano la sua genuinità. Per il momento non ha figli, anche se la sua relazione è stabile. Ama il calcio ed è un’accanita tifosa del Napoli. Ospite del salotto di Monica Setta, Donne al bivio, la nota agente immobiliare ha rivelato di essere stata travolta dal successo: “La mia vita è come un film…Non mi accontento mai”.
Ha poi concluso: “Ero una commessa che sognava la tv e oggi vivo in una favola e mi sente una regina”. La Di Filippo non si aspettava tanta attenzione, per questo si sta vivendo ogni cosa con entusiasmo e soddisfazione.
Milano celebra la lettura con il festival BookCity, mentre Roma si prepara per Più Libri…
Pensioni minime: se vuoi prendere 735 euro al mese questi sono i requisiti che devi…
Le 5 parole che usano spesso le persone con un quoziente intellettivo basso. Ecco una…
Pensioni, la minima aumenta di 135€ nel 2025 per chi è nato in questi anni.…
"Un posto al sole", ipotesi nuove trame: Viola respinge Eugenio e lui decide di partire.…
Ben 8 tipi di pensione 2025 per chi ha 20 anni di contributi: la guida…