Emanuela è stata una delle protagoniste assolute della passata stagione di Uomini e Donne, di recente è finita al centro del gossip.
Regina indiscussa della scorsa edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, Emanuela Malavisi si è mostrata in lacrime sui social e, in tantissimi si sono preoccupati per lei. Giunta nello studio di Canale 5 per conoscere l’amore ha incontrato quello che poi è divenuto il suo compagno, Marco Antonio Alessio. Si sono piaciuti immediatamente, tra loro è scattato infatti un vero e proprio colpo di fulmine, ma mentre il bel cavaliere era desideroso di imbastire una conoscenza più approfondita sin dall’inizio, Emanuela reduce da un passato sentimentale tortuoso, gli ha chiesto di andarci coi piedi di piombo.
A causa di queste divergenze hanno vissuto qualche battuta d’arresto, il periodo di allontanamento è servito però ad entrambi per comprendere la portata dei loro sentimenti e, infatti hanno poi deciso di lasciare lo studio insieme, consci di essere vicendevolmente innamorati. La loro relazione è stata tra le più belle del talk, in tantissimi hanno seguito le loro vicende sui social, dove hanno tenuto aggiornati i fan con una pubblicazione di scatti e video a testimonianza del grande amore che li univa.
Uomini e Donne, Emanuela Malavisi in lacrime sui social
Come un fulmine a ciel sereno hanno poi annunciato, inaspettatamente, la fine della loro storia, non hanno mai sviscerato le motivazioni che li hanno condotti alla rottura, hanno preferito mantenere il riserbo, chiedendo rispetto e silenzio per il delicato momento che stavano attraversando. Per i fan è stata dura accettare la fine della loro storia, ma pian piano hanno compreso che avrebbero dovuto rassegnarsi e non sperare più in un loro possibile ritorno.
Emanuela nel corso di questa calda estate 2024 ha continuato ad aggiornare i suoi follower e, proprio di recente è finita al centro del clamore mediatico. Alcuni non hanno potuto fare a meno di leggere la didascalia posta a corredo di un video che ha postato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Nella breve clip sono ritratti i suoi genitori che ballano un lento e, Emanuela ha esordito scrivendo: “Voglio un amore così. Non voglio niente di meno”. In tanti hanno scorto nelle sue parole un dispiacere velato per la fine della sua passata relazione, altri invece hanno interpretato questo suo sfogo come un desiderio di ritrovare il sorriso accanto ad un nuovo compagno di vita.