Ernesto Russo ha deciso di rivoluzionare il suo look, ormai lontano da Uomini e Donne, ha deciso di dare un taglio deciso.
Ernesto Russo nonostante abbia deciso di allontanarsi da Uomini e Donne – ormai ha trovato una compagna lontano dalle telecamere – continua a essere molto attivo sui social, dove condivide diversi aspetti della sua vita privata. Adesso ha deciso di far vedere ai suoi followers la rivoluzione del look che ha compiuto.
L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha optato per un nuovo taglio e per eliminare quasi completamente la folta barba che lo contraddistingue. Ernesto, infatti, è conosciuto per il suo aspetto che potremmo definire un po’ selvaggio, lo stesso con il quale è piaciuto a così tante dame a Uomini e Donne.
Ernesto Russo ha deciso di aprire la stagione autunnale con un nuovo look, l’ex cavaliere, infatti, ha tagliato i capelli e la barba, mostrando il suo nuovo aspetto sui social.
Recatosi da quello che sembra essere uno dei suoi parrucchieri di fiducia, ha sfoltito un po’ i capelli – che saranno cresciuti parecchio durante le vacanze – e ha accorciato drasticamente la barbara. Quest’anno Uomini e Donne inizierà senza di lui, qualche tempo dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi aveva comunicato di aver trovato una compagna, una donna speciale.
Si chiama Marta ed è molto più giovane di lui. L’ex cavaliere di Uomini e Donne l’ha presentata, spiegando come sia una persona davvero importante, con lei si diverte, non si sente giudicato ed è una donna allegra e solare, proprio come lui. L’amore tra i due – salvo imprevisti – sembra procedere a gonfie vele, per questo perlomeno per ora non rivedremo sicuramente Ernesto a Uomini e Donne.
Prima di lasciare il programma erano venute fuori alcune segnalazioni su frequentazioni che avrebbe intrattenuto all’esterno e in quell’occasione Ernesto spiegò che forse quel programma non faceva per lui. E’ comunque rimasta la sua grande amicizia con Mario Cusitore, con cui pare – a giudicare dalle immagini che compaiono sui social – si vedano spesso. Tra di loro c’è un forte legame e dunque Ernesto farà il tifo per l’amico che da quest’anno siederà nel parterre del trono classico tra i cavalieri, praticamente ha preso il suo posto. Ernesto, intanto, continuerà ad organizzare eventi e a dedicarsi alle sue attività.
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…