Spettacolo

La rosa della Vendetta, come era l’attrice di Deva prima diventare famosa: irriconoscibile, ha ceduto al ritocchino?

Deva, volto de La Rosa Della Vendetta, è interpreta da Melis Sezen, ecco com’era l’attrice prima del successo: ha ceduto al ritocco?

La Rosa della Vendetta è tra le soap turche di maggiore successo. Durante l’Estate ha conseguito dati ascolto inaspettati, dati che hanno confermato il gradimento delle fiction realizzata a Istanbul. Nell’ultime stagioni Mediaset ha puntato molto sulle soap turche, ne ha acquistate diverse e ognuna ha avuto il suo seguito. In alcune occasioni la dirigenza di rete ha dovuto anche riassestare i palinsesti per mandarle in onda.

Deva com’è cambiata-foto mediasetinfinity- ilmaggiodeilibri.it

Interprete de La Rosa della Vendetta Murat Ünalmış, che veste i panni di Gülcemal Şahin, al suo fianco l’attrice Melis Sezen che interpreta Deva Nakkaşoğlu,. Murat è un volto noto al pubblico italiano, è stato parte del cast di Terra Amara, mentre Melis ha fatto il suo debutto in Italia grazie alla Rosa della Vendetta. Attrice molto bella e di talento, ha lavorato in diversi film per il cinema e la tv, ed molto amata in Turchia. Classe 1977 ha debuttato in teatro e sul set molto giovane e ha studiato per un anno al Müjdat Gezen Art Center. Si è anche laureata in media e arti visive dell’Università di Koç.

Molto attiva anche sui social Melis ha un vasto seguito, conta circa 2 milioni di follower. Scrutando gli scatti condivisi sul suo account è possibile notare che in alcuni scatti la sua immagine è decisamente diversa da oggi. In particolare in alcuni primi piani, che probabilmente risalgono a qualche anno, Melis è irriconoscibile. L’attrice prima di diventare famosa a livello internazionale era fisicamente diversa: ha ceduto al ritocco estetico? E cosa avrebbe fatto?

Melis Sezen e i ritocchi estetici: cos’ha rifatto?

Il volto oggi di Melis Sezen sembra cambiato rispetto al passato. L’attrice oltre a portare un taglio di capelli in una nuance diversa rispetto a quando era più giovane, mostra delle labbra più carnose e degli zigomi accentuati. Tuttavia non ci sono certezze in merito, ma solo osservazioni fatte dai fans. Diversi infatti i commenti social ricevuti dall’interprete di Deva:

Melis ieri, com’è cambiata-foto ig @melisssezen- ilmaggideilibri.it

La tua prima foto, ti si ama, hai uno sguardo bellissimo, molto bello”, ha scritto un utente. C’è poi chi ha notato quanto sia diversa Melis oggi, e il sospetto che sia ricorsa al ritocco estetico è immediato. L’attrice non ha tuttavia commentato il gossip sul suo conto, che per il momento non ha trovato nessuna fonte ufficiale.

Ufficialmente Melis è single. Sui social non appare in compagnia di nessuno e secondo alcune sue recenti dichiarazioni non ha ancora trovato il suo uomo ideale che deve essere soprattutto una persona sincera, diretta e onesta.

 

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

3 minuti ago

Riso, richiamato per valore dei pesticidi oltre il limite: marchio e lotti interessati

Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…

34 minuti ago

“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…

2 ore ago

Friggitrice ad aria o forno tradizionale? In questi casi il forno è più conveniente: la scoperta

Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…

4 ore ago

Dal “Padrino” a “Gomorra”: ecco che reazioni si possono avere dopo la loro lettura

Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…

4 ore ago

Devi avere 382 euro dallo Stato entro fine anno: controlla subito e non perdere questa occasione

Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…

5 ore ago