Deva, volto de La Rosa Della Vendetta, è interpreta da Melis Sezen, ecco com’era l’attrice prima del successo: ha ceduto al ritocco?
La Rosa della Vendetta è tra le soap turche di maggiore successo. Durante l’Estate ha conseguito dati ascolto inaspettati, dati che hanno confermato il gradimento delle fiction realizzata a Istanbul. Nell’ultime stagioni Mediaset ha puntato molto sulle soap turche, ne ha acquistate diverse e ognuna ha avuto il suo seguito. In alcune occasioni la dirigenza di rete ha dovuto anche riassestare i palinsesti per mandarle in onda.
Interprete de La Rosa della Vendetta Murat Ünalmış, che veste i panni di Gülcemal Şahin, al suo fianco l’attrice Melis Sezen che interpreta Deva Nakkaşoğlu,. Murat è un volto noto al pubblico italiano, è stato parte del cast di Terra Amara, mentre Melis ha fatto il suo debutto in Italia grazie alla Rosa della Vendetta. Attrice molto bella e di talento, ha lavorato in diversi film per il cinema e la tv, ed molto amata in Turchia. Classe 1977 ha debuttato in teatro e sul set molto giovane e ha studiato per un anno al Müjdat Gezen Art Center. Si è anche laureata in media e arti visive dell’Università di Koç.
Molto attiva anche sui social Melis ha un vasto seguito, conta circa 2 milioni di follower. Scrutando gli scatti condivisi sul suo account è possibile notare che in alcuni scatti la sua immagine è decisamente diversa da oggi. In particolare in alcuni primi piani, che probabilmente risalgono a qualche anno, Melis è irriconoscibile. L’attrice prima di diventare famosa a livello internazionale era fisicamente diversa: ha ceduto al ritocco estetico? E cosa avrebbe fatto?
Il volto oggi di Melis Sezen sembra cambiato rispetto al passato. L’attrice oltre a portare un taglio di capelli in una nuance diversa rispetto a quando era più giovane, mostra delle labbra più carnose e degli zigomi accentuati. Tuttavia non ci sono certezze in merito, ma solo osservazioni fatte dai fans. Diversi infatti i commenti social ricevuti dall’interprete di Deva:
“La tua prima foto, ti si ama, hai uno sguardo bellissimo, molto bello”, ha scritto un utente. C’è poi chi ha notato quanto sia diversa Melis oggi, e il sospetto che sia ricorsa al ritocco estetico è immediato. L’attrice non ha tuttavia commentato il gossip sul suo conto, che per il momento non ha trovato nessuna fonte ufficiale.
Ufficialmente Melis è single. Sui social non appare in compagnia di nessuno e secondo alcune sue recenti dichiarazioni non ha ancora trovato il suo uomo ideale che deve essere soprattutto una persona sincera, diretta e onesta.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…