Mediaset ha dato lo stop a My home my destiny e i fan sono letteralmente impazziti. Ecco cosa è successo nello specifico.
La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad episodio e che la serie ha in serbo per il grande pubblico. Numerose sono state infatti le vicende che hanno appassionato gli italiani.
In modo del tutto inatteso, il palinsesto Mediaset ha però adesso preso una decisione sulla soap: è stato dato lo stop improvviso.
My home my destiny chiude: cosa è successo
Il palinsesto Mediaset ha nuovamente rivoluzionato tutto, dato che cambierà ogni cosa dal 23 settembre in poi. La programmazione ha infatti subito una modifica importante: tornerà il famoso tg satirico Striscia la Notizia, che vedrà stavolta la presenza di Michelle Hunziker e Nino Frassica e che prenderà il posto di Paperissima Sprint. La nuova stagione del programma andrà ovviamente in onda dalle 20.45 alle 21.30 e, come ogni anno, otterrà senz’altro un grande successo.
Di certo ci sarà nuovamente la sfida tra questa trasmissione e Affari Tuoi, il quiz game che va in onda su Rai 1 allo stesso orario e che è condotto quest’anno dal bravissimo Stefano De Martino, arrivato per sostituire Amadeus. Il programma è infatti tornato nel palinsesto nei primi giorni di settembre dopo una pausa estiva e ha subito registrato ascolti altissimi. Dal 22 settembre, Amadeus andrà invece in onda sul Nove con una versione modificata dei Soliti Ignoti, sempre nello slot compreso tra le 20.35 e le 21.30.
A lasciare delusi i telespettatori è stata però una decisione improvvisa presa da Pier Silvio Berlusconi e dal palinsesto Mediaset, che ha appunto scelto di fermare le puntate della soap turca My home my destiny. Al suo posto, ci sarà il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, che è anch’esso tornato su Canale 5 dopo la consueta pausa estiva. Gli episodi della serie hanno appassionato molti telespettatori e hanno anche tenuto loro compagnia durante i caldi giorni estivi. Adesso, però, è stato dato uno stop inatteso che non verrà ripristinato tanto presto: anzi, al momento non si sa quando le puntate potranno ripartire, e questa scelta ha creato una vera e propria rivolta sul web. Si pensa però che la soap possa riprendere la messa in onda durante la pausa natalizia.