Alessandro Tersigni ha lasciato il Paradiso delle Signore per un motivo ben preciso: ecco quel che si sa al momento.
Dopo la pausa estiva, sta per tornare la famosa soap opera Rai che tanto ha appassionato i telespettatori italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Le vicende raccontate sono sempre state tantissime, e ognuna di queste ha stupito il grande pubblico italiano per la loro forte intensità.
In molti si chiedono spesso perché il protagonista Tersigni ha scelto improvvisamente di lasciare Il Paradiso delle Signore.
Vittorio Conti via da Il Paradiso: la decisione dell’attore
In modo del tutto inaspettato, l’attore Alessandro Tersigni ha scelto di abbandonare il cast della serie italiana per cui ha lavorato per molti anni e in cui interpretava il personaggio di Vittorio Conti. A svelarne il motivo di questa scelta è stato lo stesso attore che, nello studio televisivo del programma La Vita in Diretta di Alberto Matano, ha raccontato tutta la verità a riguardo. “È stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno ad occhi aperti”, ha ammesso lui svelando quanto sia stata intensa l’esperienza vissuta ne Il Paradiso delle Signore. L’attore ha così confessato che per lui era arrivato il momento di prendersi una pausa da questo progetto, e ha perciò deciso di abbandonare il cast.
A sostituire la figura di Vittorio ci sarà Roberto Landi che, con l’aiuto di Marcello e delle Veneri, porterà avanti la gestione del grande magazzino dell’alta moda milanese. L’addio di Tersigni dal cast era avvenuto appunto durante la scorsa stagione: Conti aveva infatti deciso di lasciare il capoluogo lombardo e di spostarsi negli Stati Uniti con la fidanzata Matilde. La coppia aveva quindi scelto di vivere una nuova vita americana, distanti da Tancredi e dalle sue grinfie, che stava intanto sperando in un ritorno della moglie.
Ad aiutarli era stata proprio Marta Guarnieri, l’ex moglie di Vittorio, che aveva appunto dato loro una mano in questa impresa. Di certo, i fan sentiranno la mancanza dell’attore, che tanto ha fatto appassionare gli italiani alla soap e che è stato per molti un vero punto di riferimento. Nel frattempo, non resta che attendere per scoprire cos’altro succederà nel corso delle nuove puntate: le novità non mancheranno di certo, e adesso i telespettatori non vedono l’ora di scoprirle tutte.