Stefano De Martino e suo figlio Santiago: incredibile la somiglianza tra loro. Ormai il bambino è la fotocopia del papà
Stefano De Martino ha fatto un passo molto importante per ciò che concerne la sua carriera, approdando in uno dei programmi dell’access prime time più seguiti di sempre in Rai, Affari tuoi, come conduttore. Una svolta che non è passata inosservata a nessuno e che lo ha lanciato, in queste ultime settimane, su tutti i giornali di spettacolo.
Ma non si tratta dell’unico passo importante “recente” di De Martino. Giusto 11 anni fa a soli 24 anni diventava papà. E non si può dire che sia un passo da niente. La paternità è un passaggio importante della vita e diventa ancora di più una sfida se la si raggiunge da giovani, come per Stefano De Martino.
L’ex ballerino fin dal primo giorno ha mostrato di essere un papà amorevole e super presente. La complicità con suo figlio Santiago, avuto dall’ ex moglie Belen Rodriguez è dirompente e il loro rapporto è straordinario. Quando De Martino è con suo figlio non si può non notare il grande affetto reciproco, ma soprattutto il fatto che i due sono due gocce d’acqua.
Stefano De Martino e Santiago sono uguali
Nonostante Stefano De Martino cerchi in tutti modi di proteggere la sua vita privata, la sua vita privata viene sempre, fin dalle sue prime apparizioni in televisione, spiattellata su tutti i giornali. All’inizio per la sua relazione con Emma Marrone (compagna di banco della scuola di Amici) e successivamente per il matrimonio travagliato con Belen Rodriguez.
I due che si sono conosciuti proprio nel talent di Maria De Filippi, sono convolati a nozze nel 2013, ma il loro amore come sanno bene i gossipari, ha avuto altalene difficili, fino alla chiusura di poco tempo fa. Quello che lega ancora oggi i due ex innamorati è ovviamente il frutto del loro amore, Santiago, oggi undicenne che ha già conquistato il popolo del web.
Santiago è un bambino solare e con tanti interessi. Lo si capisce dai post che i suoi genitori condividono sui social, con lui protagonista. Capita inoltre che il suo papà pubblichi delle foto di lui da piccolo e non c’è da meravigliarsi se i suoi follower pensano che sia suo figlio!
Il conduttore napoletano evidentemente ama mettere in risalto questa caratteristica, perchè Santiago è un piccolo Stefano De Martino a tutti gli effetti! Le guanciotte sotto ad un paio di occhi allungati, il nasino a patata, lo sguardo da furbetto e quel sorriso contagioso che il piccolo Santiago ha sempre con sé, non solo scaturisce un’ infinita tenerezza, ma non fa che confermare l’opinione di tutti: “è tale e quale al papà!”