Spettacolo

Il Paradiso delle Signore: torna Vittorio Conti, ma poi riandrá via. Cosa sta per succedere

Nel cast de Il Paradiso delle Signore torna Vittorio Conti ma solo provvisoriamente: ecco il motivo di questa decisione.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, proprio perché sono desiderosi di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono infatti state tantissime le vicende che hanno appassionato i telespettatori.

Perché Vittorio Conti è tornato ne Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

In modo del tutto inatteso, stanno circolando delle anticipazioni in rete che parlano di un ritorno – seppur momentaneo – di Vittorio Conti.

Perché Vittorio torna ne Il Paradiso delle Signore

Nel corso della nuova stagione della famosa soap opera, i fan potranno rivedere il famoso ex protagonista che ha lasciato il cast improvvisamente. Si tratta del bravissimo Alessandro Tersigni, che nella serie ha appunto interpretato Vittorio Conti, l’ex direttore del grande magazzino di moda milanese. L’uomo tornerà quindi nel capoluogo lombardo per salutare i suoi collaboratori e, in quell’occasione, festeggerà i 1000 episodi della soap. Per omaggiare questo importante traguardo, dal 24 settembre al 6 ottobre verrà inoltre realizzata a Roma una mostra dedicata al prodotto Rai.

Vittorio Conti di nuovo ne Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni dicono però che il ritorno di Vittorio sarà temporaneo e che arriverà nel magazzino solo per un saluto. A parlarne è stato anche lo stesso attore che, nel corso di un’intervista rilasciata nello studio de La Vita in Diretta, ha svelato: “È stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno ad occhi aperti“. Tersigni ha infatti svelato che sarebbe arrivato il momento di prendersi una pausa da questo progetto. A sostituire Conti sarà Roberto Landi che, con l’aiuto di Marcello, porterà avanti la gestione del magazzino avvalendosi della collazione delle Veneri.

L’addio di Tersigni dal cast de Il Paradiso delle Signore era avvenuto durante la scorsa stagione, quando il suo personaggio aveva scelto di lasciare Milano e di trasferirsi negli Stati Uniti insieme a Matilde. La coppia aveva infatti preso la decisione di vivere una nuova vita all’estero per fuggire da Tancredi, che stava intanto sperando in un ritorno della moglie. Ad aiutare i due era stata Marta Guarnieri, ex moglie di Vittorio. In molti si chiedono quindi cosa succederà nel corso delle prossime puntate, ma non resta che attendere per scoprirne qualche dettaglio in più. Le novità non mancheranno di certo.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Riccardo Muti: la musica è la chiave di volta per costruire una società sana

Riccardo Muti, nel suo libro "Recondita Armonia", esplora l'importanza dell'educazione musicale nelle scuole come strumento…

47 minuti ago

WhatsApp si rinnova ancora: questa funzione ti farà impazzire

Gli utenti di WhatsApp sono sempre alla ricerca di nuove modalità e queste nuove funzioni…

1 ora ago

A Sperone nasce un’iniziativa davvero unica: “Il Comune per i bambini, con i bambini.”. E la creatività abbia inizio!!

La Pro Loco di Sperone lancia laboratori creativi per famiglie, promuovendo la lettura con le…

2 ore ago

Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita la loro storia d’amore

Sono stati una delle coppie più seguite dello spettacolo: entrambi all'apice del loro successo, ad…

3 ore ago

Google Play Awards 2024 : decretata la classifica delle app, giochi e libri più apprezzati del web

I Google Play Awards 2023 celebrano le migliori app, giochi e per la prima volta…

5 ore ago

Finalmente un aiuto concreto alle famiglie: se presenti questi documenti hai diritto a 2500 euro, puoi chiederlo una volta sola

Un bonus particolarmente amato da cittadini e contribuenti. In Manovra confermata la proroga: come funziona…

5 ore ago