Kostas, anticipazioni: Il commissario colpito da un infarto sopravviverà? La prossima puntata rivela quali sono le sue condizioni di salute.
Kostas, la nuova serie poliziesca tratta dalla fantasia dello sceneggiatore Petros Markaris, ha ottenuto l’attenzione del pubblico. Il debutto ha conquistato dati share rilevanti, grazie anche all’interpretazione di Stefano Fresi e Francesca Inaudi. Ironico, diretto, istintivo, ostile alla tecnologia, Kostas è un personaggio anacronistico rispetto ai consueti poliziotti raccontati in tv, eppure nonostante alcuni suoi limiti gode della stima dei colleghi e dei suoi superiori.
Le anticipazioni della prossima puntata di Kostas rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, dettagli che mostrano il lato privato del commissario. Nella scorsa puntata le indagini si sono concentrate sull’omicidio di Kostantinos Koustas che hanno richiesto tutta l’attenzione di Kostas e della sua squadra. Un mal di schiena affligge il commissario e preoccupa la moglie Adriana che lo invita ad andare dal dottore. Impegnato nel lavoro Kostas trascura i suoi sintomi, fino a quando torna a casa che il dolore si è intensificato. Adriana lo porta subito in ospedale.
Soccorso, i medici accertano che ha un infarto in corso e lo ricoverano. Adriana prova a tenerlo lontano dal lavoro, ma senza riuscirci. Preoccupata per il padre torna ad Atena anche Caterina, che gli rivela di aver lasciato Panos. La giovane ha conosciuto il dottor Fanis,, il medico che ha salvato la vita al padre. Fra i due c’è stata un’immediata alchimia, tanto che decidono di uscire insieme. Kostas non approva la scelta della figlia, e l’ex genero si sfoga con lui.
Tornato a casa dall’ospedale Kostas dovrebbe osservare la convalescenza, ma decide di tornare immediatamente operativo. A nulla valgono gli inviti di Adriana di riposarsi. Intanto la donna decide di lasciare il lavoro per occuparsi a tempo pieno del marito, decisione di cui potrebbe pentirsi.
Kostas torna al lavoro, nonostante i medici gli hanno consigliato di stare a riposo per un periodo. Il commissario non riesce a stare lontano dal suo ufficio, ma soprattutto dagli omicidi. Non a caso gli viene affidata l’indagine sulla morte del noto imprenditore Iason Favieros, apparentemente un suicidio avvenuto in diretta tv.
Tuttavia il decesso di Favieros sembra nascondere qualcosa, Kostas non è poi così sicuro si tratti di suicidio. Durante l’indagine emergeranno dettagli inattesi, e anche questa volta il commissario riuscirà a sciogliere la matassa.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…