Grande Fratello: la concorrente ha avuto un problema serio che ha messo a rischio la sua vita. Cosa è accaduto.
Il Grande Fratello è partito e, come ormai da anni, vede alla conduzione il giornalista, Alfonso Signorini. È andata in onda di recente la seconda puntata di questa nuova edizione che sta già regalando ai telespettatori intense emozioni. Anche quest’anno, infatti, c’è stata un’accurata selezione dei concorrenti, i quali grazie alle loro storie stanno intrattenendo il pubblico che non perde neppure un daytime del reality show. Il cast d’eccezione è composto infatti da volti noti e non che hanno alle spalle un passato esperienziale cospicuo che stanno raccontando a poco a poco, facendosi conoscere.
Tutti i protagonisti hanno vissuto eventi che li hanno profondamente cambiati e, che li hanno resi le persone che oggi sono. Dunque, nonostante la nuova edizione del Grande Fratello sia alle sue battute iniziali, c’è già grande fermento tra i telespettatori, poiché l’interesse nei confronti dei gieffini è altissimo. Proprio in queste ore, non si fa che parlare di una rivelazione choc che ha lasciato di stucco i fan, una concorrente infatti ha svelato di aver rischiato seriamente la vita, sviscerando aneddoti e particolari della vicenda che l’ha cambiata per sempre.
Alfonso Signorini, nel corso della passata puntata ha chiamato nella mystery room l’ex volto di Non è la Rai, Ilaria Galassi. La concorrente sta parlando molto della sua vita, ed ha lasciato i telespettatori esterrefatti quando, ha sviscerato il problema di salute che l’ha colpita in passato. «È successo che ho avuto un aneurisma congenito. Ho avuto un forte mal di testa e sono svenuta. Mi sono poi ripresa ed ho iniziato a vedere delle immagini confuse e persone che non c’erano», ha raccontato la gieffina tra lo stupore generale.
Ilaria Galassi ha proseguito il suo drammatico racconto, rivelando i dettagli della malattia. Ha spiegato che a causa di un aneurisma ha affrontato una delicata operazione chirurgica durata ben 10 ore. Il fatto risale al 24 dicembre del 2020 e, non ha nascosto di aver sfiorato la morte, motivo per il quale, oggi cerca di vivere la sua vita con leggerezza. «Ho assaporato la morte. Oggi, la vita la vivo con una leggerezza importante. Ho avuto una seconda possibilità di vivere», ha concluso la concorrente.
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…
Come pulire le persiane in modo efficace e veloce: c'è il trucco dei 5 minuti,…
Le tensioni di “Il Paradiso delle Signore” continuano a tenere incollati gli spettatori allo schermo,…
Come si accede al menu segreto di Whatsapp? È possibile con questo codice e le…
L'Assegno di inclusione è una misura per il sostegno economico delle famiglie in difficoltà, garantendo…