Scontro acceso a Uomini e Donne con Maria De Filippi costretta ad intervenire per difendere il cavaliere: gelo in studio.
In attesa della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne che andrà in onda, dopo vari rinvii, il 23 settembre, come sempre su Canale 5 dalle 14:45, il popolo del web scalpita, consolandosi con gli spoiler che sono sempre più avvincenti e ricchi di colpi di scena.
Le registrazioni delle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi hanno preso il via il 28 agosto scorso e in tutto questo tempo sono accadute tantissime cose. Le novità con i nuovi tronisti, ma anche il trono over, stanno dando tantissimo materiale per i più curiosi e gli affezionatissimi fan.
Il 18 settembre in studio è successo di tutto con Queen Mary protagonista, che ha zittito un volto storico del programma. Come sanno i più attenti Ida Platano è ritornata in pista per rimettersi in gioco ma deve fare i conti con la presenza del suo ex corteggiatore Mario Cusitore.
Lo scontro in studio: Maria De Filippi difende Mario Cusitore
La registrazione del 18 settembre è stata all’insegna delle sfilate ma ha avuto anche momenti di scontro che hanno costretto Maria De Filippi ad intervenire. Il primo colpo di scena è il ritorno di Armando Incarnato: il cavaliere napoletano la scorsa settimana infatti risultava assente. Tuttavia proprio il suo ritorno ha acceso la miccia di un’accesa discussione.Â
Armando infatti si è scontrato duramente con Mario Cusitore. Quest’ultimo com’è noto è approdato nella nuova stagione nel parterre del trono over in qualità di cavaliere, dopo aver partecipato, precedentemente, come corteggiatore di Ida Platano. Le cose tra i due stavano procedendo bene ma ad un certo punto lo speaker è stato travolto da alcune segnalazioni che hanno immediatamente disorientato Ida, facendole fare un dietrofront senza se e senza ma, abbandonando definitivamente il trono.
C’è molta attesa sulle dinamiche che si andranno a formare, ora che Mario e Ida si trovano nello show “liberi” di darsi una seconda possibilità . Ida Platano è un volto storico di Uomini e Donne ed è nota la sua amicizia con Armando Incarnato, il quale, ritornato nel programma non ha esitato a prendere le sue difese.
Secondo gli spoiler infatti l’imprenditore napoletano durante le registrazioni ha litigato con Mario Cusitore. Uno scontro acceso, tanto che Maria De Filippi è dovuta intervenire per ricordargli che il suo compito nello show non è quello di criticare Cusitore. Parole che lo hanno zittito ma che hanno provocato in lui una doccia fredda.
Incarnato subito dopo ha aperto il cuore al pubblico e senza trattenere le lacrime ha raccontato dei problemi che sta vivendo nella sua sfera privata e del brutto periodo che sta vivendo in questo momento.