Albano, dove vive il cantante con Loredana Lecciso e i figli: ecco la bellissima tenuta di Cellino San Marco, paese di origine dell’artista.
Artista affermato, cantante dalla carriera eclettica e versatile, Albano è parte della storia della musica italiana. Ha debuttato giovanissimo e ha subito conquistato la scena grazie alla sua voce originale e profonda. Parte del successo lo ha condiviso con l’ex moglie Romina Power con cui da qualche anno è tornato ad esibirsi. Dopo la separazione i due hanno vissuto un periodo di distacco, ma non hanno mai smesso di volersi bene: oggi sono due genitori e nonni presenti e per la gioia dei fan condividono ancora il palco.
Albano da diversi anni è legato a Loredana Lecciso, i due hanno due figli oggi giovani adulti, e vivono nella bellissima tenuta di Cellino San Marco, paese dove il cantante è nato e cresciuto. Albano ama molto la sua terra, e non l’ha mai abbandonata neanche quando molto giovane si è trasferito a Milano per realizzarsi come artista. Ogni volta è tornato a casa, e si è dedicato alla sua tenuta attivandosi per un piano b, se con la musica non avesse avuto successo.
La tenuta è un luogo bellissimo, realizzata intorno alla settecentesca Masseria Cutri Petrizzi di proprietà del bisnonno di Al Bano: il territorio è ricco di vegetazione, sono presenti boschi, vigneti, ulivi, una piscina con Spa, e recentemente vi è stato realizzato anche un complesso turistico a cui il cantante tiene particolarmente. Albano vive nella residenza principale delle tenuta, che è circondata dal bellissimo paesaggio della campagna pugliese.
La casa padrona della Tenuta Carrisi, dove abita Albano con la sua famiglia allargata, è strutturata su due livelli ed è caratterizzata da un arredamento classico, ma con diversi dettagli rustici. Soggiorno e un’ampia cucina sono il cuore della casa, spazio dove in passato la mamma di Albano trascorreva molte ore.
Oggi la tenuta è frequentata dai figli che Albano e dai nipoti, oltre che da Loredana Lecciso che vive con il cantante. I due non sono sposati e a quanto pare non desiderano convolare a nozze. L’area è dotata di una splendida piscina e di una Spa, inoltre sono presenti diverse dependance per gli ospiti. La campagna pugliese circonda la villa conferendo al luogo un panorama davvero unico.
Da sottolineare che la Tenuta di Cellino San Marco è anche un azienda agricola molto attiva. Inoltre produce vini di qualità che godono dell’attenzione degli addetti ai lavori e del mercato di riferimento. Albano è fiero di come è riuscito a mettere a reddito la sua proprietà.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…