Spettacolo

Il Paradiso delle Signore spoiler dell’attore: nasce una nuova insospettabile coppia

L’attore ha svelato un’indiscrezione bomba: al Paradiso delle Signore è sbocciato l’amore tra due personaggi.

Il Paradiso delle Signore continua a mietere consensi. L’amatissima fiction di casa Rai è infatti il fiore all’occhiello del palinsesto. I vertici di Viale Mazzini hanno puntato sulla soap opera italiana e, non hanno affatto sbagliato. Sono trascorsi infatti anni dalla messa in onda della prima puntata, ma l’interesse dei telespettatori non è mai calato. Tutto merito del cast d’eccezione e, della trama avvincente e ricca di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore spoiler dell’attore (Fonte @raiplay) ilmaggiodeilibri.it

Nel corso delle stagioni infatti si sono susseguiti dei risvolti inaspettati che hanno mantenuto i telespettatori col fiato sospeso. La trama racconta delle vicende delle Veneri del grande magazzino milanese e dei personaggi a loro legati. Nel corso degli anni, i fan si sono sinceramente affezionati ai protagonisti, per questo, si riversano in rete giornalmente per cercare delle informazioni. Proprio in queste ore c’è molto fermento e concitazione perchè, al Paradiso delle Signore è nata una nuova coppia.

Il Paradiso delle Signore spoiler: nasce una nuova coppia

I telespettatori allorchè hanno appreso la news si sono catapultati sulle pagine web dedicate alla soap opera per capire chi siano i due personaggi travolti inaspettatamente dall’amore. Si tratta di due insospettabili, ecco dunque cosa accadrà nel corso delle prossime puntate. Nicoletta Bisciglia, l’attrice che porta in scena Rosa ha raccontato dell’amicizia sorta tra lei e Marcello Barbieri, svelando che potrebbe tramutarsi in amore. La Camilli è entrata a far parte della fiction nel corso dell’ottava stagione, è la nipote di Armando ed ha iniziato a lavorare presso il grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore spoiler (Fonte @raiplay) ilmaggiodeilibri.it

Nicoletta Bisciglia di recente ha rilasciato un’intervista ed ha parlato anche delle sorti del suo personaggio. L’attrice senza mezzi termini ha detto che tra la Camilli e Barbieri potrebbe scoppiare il sentimento. “Mi aspetterei che possa nascere una relazione”, ha infatti detto. Nel corso della passata stagione della soap, tra Barbieri e la Camilli si era creato un feeling particolare e, al riguardo, l’attrice ha detto: “Marcello è la persona con cui, subito Rosa si punzecchia, essendo due tosti, due caratteri frizzanti”.

L’attrice ha poi proseguito spiegando: “Si è creato questo legame quasi fraterno che non esclude un domani possa sfociare in amore”. Dunque, anche se non ci sono certezze al riguardo, è possibile che i telespettatori assistano alla nascita di un sentimento travolgente tra i due protagonisti della fiction. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà.

 

Barbara Leotta

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago