La Promessa, anticipazioni spagnole: chi finisce in manicomio

Le prossime puntate de La Promessa saranno all’insegna della tensione che raggiungerà nuove vette con l’intreccio di vendette personali.

Secondo le anticipazioni spagnole, i telespettatori de La Promessa assisteranno ad una scena molto drammatica perchè uno dei protagonisti finirà per essere rinchiuso in un istituto di salute mentale. Una momento che rappresenterà l’epilogo di una mente diabolica e che sta sconvolgendo tutti gli altri personaggi.

La Promessa anticipazioni
Cosa annunciano le anticipazioni spagnole de La Promessa? Grande tensione- Credit:ig@lapromessacanale5-www.ilmaggiodeilibri.it

Le prossime trame della soap spagnola non deluderanno il pubblico italiano, che già da diverso tempo sta dimostrando un grande affetto e interesse per gli abitanti di Los Pedroches e del palazzo omonimo, ricco di intrighi e segreti, con ascolti sempre alti.

Uno dei momenti clou sarà la decisione di Cruz di far rinchiudere Catalina in manicomio, un colpo di scena che destabilizzerà non solo la giovane, ma anche l’intera dinamica famigliare. Catalina, già afflitta per il fallimento della fabbrica di marmellate e la sua situazione sentimentale disastrosa, si isolerà per giorni nell’hangar di Manuel, preda di un profondo turbamento.

La Promessa, gli spoiler spagnoli annunciano momenti di grande tensione

Cruz, da sempre ostile nei confronti della figliastra, vedrà in questa crisi un’occasione d’oro per liberarsi di lei. Non preoccupata per il benessere di Catalina, ma per l’immagine ormai compromessa della famiglia, Cruz cercherà la complicità di Lorenzo per portare avanti il suo piano. L’obiettivo? Trovare una giustificazione convincente per far internare Catalina, sfruttando il suo isolamento come pretesto.

La Promessa manicomio
Secondo gli spoiler de La Promessa Cruz farà rinchiudere Catalina in manicomio-Credit:ig@lapromessacanale5-www.ilmaggiodeilibri.it

Nel frattempo, la servitù de La Promessa subirà un radicale cambiamento. Petra, promossa a governante, approfitterà del nuovo ruolo per esercitare un potere tirannico su tutti, riducendo Pia a una semplice serva. La rivalità tra le due donne si intensificherà, mentre il resto del personale si troverà impotente di fronte all’ascesa di Petra. Il suo comportamento spietato suscita interrogativi: qual è la vera natura della donna? Dopo anni passati a soddisfare i capricci di Cruz, Petra non ha mai avuto la possibilità di costruire una vita propria, e ora rischia di perdere anche il figlio Feliciano, aggiungendo ulteriore sofferenza alla sua storia personale.

Pia, invece, vivrà nel terrore a causa della scarcerazione di Gregorio, l’uomo che è deciso a vendicarsi di lei. Romulo, preoccupato per Catalina, tenterà di avvisare Alonso, rivelandogli i piani di Cruz e Lorenzo, ma la situazione sembra ormai fuori controllo. Pronta è pronta a rivelare segreti se Cruz non la sostiene, svelando i lati più oscuri di un gioco di potere sempre più spietato.

Gestione cookie