L’Eredità, ecco quando inizia il consolidato quiz game di Rai Uno: l’annuncio di Marco Liorni, ospite a sorpresa di Tale e quale show.
Marco Liorni è tra i conduttori Rai sui cui la dirigenza di rete ha puntato, soprattutto dopo l’addio di Amadeus. Dopo aver portato al successo Reazione a Catena, Liorni è stato promosso alla conduzione de L’Eredità. Inizialmente il quiz game doveva essere affidato a Pino Insegno, ma visto i bassi ascolti de Il mercante in fiera, Liorni ha preso il timone del format. L’arrivo di Liorni non ha fatto rimpiangere Flavio Insinna, che ha condotto il programma per diverse stagioni, anzi il pubblico ha manifestato il suo consenso.
Ospite a sorpresa della prima puntata di Tale e quale show, Marco Liorni ha scherzato con Carlo Conti, e ha parlato del suo nuovo programma, Chi può batterci?, quiz prossimo al debutto. Il format si annuncia coinvolgente e sicuramente Liorni saprà come ottenere l’attenzione dei telespettatori: “Stiamo facendo le prove di Chi può batterci, nello studio qui accanto: potresti abbassare un po’ il volume, Carlo?” ha dichiarato Liorni.
Impeccabile la risposta di Conti: “Purtroppo non è possibile abbassare il volume qui in studio, magari finiamo un po’ prestino, non oltre mezzanotte” Liorni ha poi salutato la neo giuria di Tale e quale show formata da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice Stefano De Martino. Com’è noto il quarto giudice sarà diverso ogni puntata.
Tra i protagonisti di Chi può batterci c’è Max Giusti, Romina Power, Ivan Zazzaroni, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo. Ha poi spiegato in che cosa consiste il gioco: “In studio avremo 101 persone e la nostra squadra di vip. Giocherò anch’io con la mia squadra e qualcuno di tutti i partecipanti proverà a batterci”.
Marco Liorni ha poi reso noto quando tornerà in onda con L’Eredità. Attesa finita per i numerosi fan del quiz che potranno rivedere il loro programma preferito da Novembre: “Ripartiremo il 3 novembre” , ha risposto Liorni che gli ha chiesto quando tornerà la sua Eredità. Il conduttore toscano è molto legato al quiz game, lo ha condotto per diverse stagioni e per un periodo è stato anche uno degli autori.
“Nello studio de L’Eredità, che tornerà a novembre, abbiamo il busto di Carlo Conti”, ha scherzato Liorni prima di lasciare Tale e quale show. Una battuta che sottolinea quanto Conti sia presente ancora oggi dietro le quinte del quiz game. L’Eredità è tra i preserali vincenti della tv, va in onda da diversi anni ed è stato condotto oltre che da Conti, anche da Fabrizio Frizzi.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…