Marco Liorni, chi è la moglie: “Somiglia a Romina Power”

Marco Liorni, prossimo al ritorno in video con L’Eredità, ha parlato con affetto della moglie: “Somiglia a Romina Power”. Ecco chi è. 

Ospite di Tale e quale show Marco Liorni ha rivelato a Carlo Conti quando torna in onda L’Eredità. Il conduttore, volto consolidato della scuderia Rai, è stato confermato alla guida del quiz game dopo l’affermazione dello scorso anno. In seguito all’addio di Amadeus la dirigenza Rai ha affidato a Liorni oltre al quiz game diverse prime serate, tra cui Chi può batterci? Format che, per il momento avrà una sola puntata ma non è escluso un seguito.

Marco Liorni chi è la moglie
Marco Liorni, la moglie somiglia a Romina Power-foto raiplay- ilmaggiodeilinri.it

Il meccanismo del gioco prevede una squadra di vip contro 101 persone non note impegnate a conquistare la vittoria. Liorni ha rivelato che anche lui è parte del gioco, il suo ruolo non è solo quello di conduttore sopra le parti. Tra i personaggi noti c’è anche Romina Power che ha accettato di partecipare con entusiasmo. Sembra inoltre che la Power sia una fan accanita de L’Eredità e che ha  raccontato a Liorni di non essersi persa nemmeno una puntata:

“Non si perde mai una puntata e mi ha detto che la guarda insieme al fratello Tyron così può imparare l’italiano”, ha reso noto il conduttore in un’intervista rilasciata a DiPiùtv. Liorni ha poi riferito che è stato molto felice di aver avuto la cantante nel cast di Chi può batterci?. Indirettamente Romina è per lui un personaggio molto famigliare, a casa su si parla spesso di lei perché la moglie somiglia molto all’artista. 

Marco Liorni: “Mia moglie somiglia a Romina Power”

Da ragazzina la chiamavano Romina Power e ogni volta che l’abbiamo vista in televisione ci abbiamo scherzato con i nostri figli”, ha dichiarato Liorni. Giovanna Astolfi è la seconda moglie di Liorni, i due hanno avuto due figlie, Emma e Viola,  e sono molto uniti. Lei è una giornalista specializzata nel settore medico, è lontana dalla tv e mantiene un basso profilo.

Marco Liorni e la moglie Giovanna
Marco Liorni e Giovanna Astolfi compleanno-foto ig @marcoliorni- ilmaggiodeilibri.it

Giovanna e Marco si sono sposati in segreto negli Stati Uniti nel 2014, e hanno ufficializzato le nozze nel 2016. Si sono conosciuti per caso, ma fra loro è scattata subito un’affinità. In rete non sono disponibili molte foto dei due insieme, inoltre Giovanna non ama la visibilità e dispone solo di un profilo Linkedin.

Secondo quanto ha più volte riferito Liorni è una donna diretta, ottimista, e molto bella: “Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina.” Chissà se Liorni al prima incontro ha notato la somiglia di Giovanna con Romina Power.

 

Change privacy settings