Marco Liorni, prossimo al ritorno in video con L’Eredità, ha parlato con affetto della moglie: “Somiglia a Romina Power”. Ecco chi è.
Ospite di Tale e quale show Marco Liorni ha rivelato a Carlo Conti quando torna in onda L’Eredità. Il conduttore, volto consolidato della scuderia Rai, è stato confermato alla guida del quiz game dopo l’affermazione dello scorso anno. In seguito all’addio di Amadeus la dirigenza Rai ha affidato a Liorni oltre al quiz game diverse prime serate, tra cui Chi può batterci? Format che, per il momento avrà una sola puntata ma non è escluso un seguito.
Il meccanismo del gioco prevede una squadra di vip contro 101 persone non note impegnate a conquistare la vittoria. Liorni ha rivelato che anche lui è parte del gioco, il suo ruolo non è solo quello di conduttore sopra le parti. Tra i personaggi noti c’è anche Romina Power che ha accettato di partecipare con entusiasmo. Sembra inoltre che la Power sia una fan accanita de L’Eredità e che ha raccontato a Liorni di non essersi persa nemmeno una puntata:
“Non si perde mai una puntata e mi ha detto che la guarda insieme al fratello Tyron così può imparare l’italiano”, ha reso noto il conduttore in un’intervista rilasciata a DiPiùtv. Liorni ha poi riferito che è stato molto felice di aver avuto la cantante nel cast di Chi può batterci?. Indirettamente Romina è per lui un personaggio molto famigliare, a casa su si parla spesso di lei perché la moglie somiglia molto all’artista.
“Da ragazzina la chiamavano Romina Power e ogni volta che l’abbiamo vista in televisione ci abbiamo scherzato con i nostri figli”, ha dichiarato Liorni. Giovanna Astolfi è la seconda moglie di Liorni, i due hanno avuto due figlie, Emma e Viola, e sono molto uniti. Lei è una giornalista specializzata nel settore medico, è lontana dalla tv e mantiene un basso profilo.
Giovanna e Marco si sono sposati in segreto negli Stati Uniti nel 2014, e hanno ufficializzato le nozze nel 2016. Si sono conosciuti per caso, ma fra loro è scattata subito un’affinità. In rete non sono disponibili molte foto dei due insieme, inoltre Giovanna non ama la visibilità e dispone solo di un profilo Linkedin.
Secondo quanto ha più volte riferito Liorni è una donna diretta, ottimista, e molto bella: “Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina.” Chissà se Liorni al prima incontro ha notato la somiglia di Giovanna con Romina Power.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…