Flora Canto ed Enrico Brignano vivono in una casa da favola, la coppia ha scelto una grande dimora e un arredamento super moderno.
Flora Canto ed Enrico Brignano hanno una bella casa nel cuore di Roma, città cui entrambi sono legatissimi e dove si concentrano la stragrande maggioranza dei loro impegni lavorativi. E’ stato proprio l’attore tempo fa a raccontare di aver comprato una nuova casa e che aveva fatto un investimento importante per i suoi figli.
Ed effettivamente – a giudicare dalle immagini – la casa di Enrico Brignano e Flora Canto è davvero lussuosa. Ha deciso di cambiare zona e di trasferirsi con la famiglia in un luogo più tranquillo, ideale per la crescita dei bambini.
“Nella precedente le finestre affacciavano sui cassonetti, ora vedo i tetti e il Cupolone (…)“, queste le parole di Enrico Brignano quando ha raccontato di aver comprato una nuova casa in una lunga intervista. Con Flora Canto hanno optato per un arredamento molto moderno ed essenziale.
La casa è grande e luminosa e ha anche una grande terrazza curata in ogni dettaglio, con moltissime piante. L’ingresso e la zona giorno sembrano essere uniti in unico ampio spazio bianco e pieno di luce. Poi c’è la cucina, che Flora Canto mostra spesso sui social, super tecnologica e moderna, anche questa zona è un vero incanto.
Da ogni finestra della casa entra molta luce e come lo stesso Brignano ha raccontato c’è un bel panorama sulle bellezze di Roma. La particolarità della zona giorno sono i vari ambienti che si raggiungono su più livelli con una serie di scalini. Il salone affaccia sul bel terrazzo, dove la famiglia trascorre allegre giornate quando le temperature lo consentono. A giudicare dalle foto si vede che ha tutta l’aria di essere una casa importante.
Del resto l’attore per parlare di grosso investimento avrà avuto le sue buone ragioni. Non si conosce il valore effettivo della casa di Flora Canto ed Enrico Brignano, ma trattandosi di un immobile nel cuore di Roma, così grande e luminoso, anche con uno spazio aperto, sicuramente non è costato poco. Ma la coppia ha voluto il meglio per la crescita dei figli e una casa bella, spaziosa e tranquilla, è sicuramente un buon inizio.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…