Un Posto al Sole, Roberto Ferri finisce in ospedale:si teme il peggio, cosa succederà

Continuano le puntate di Un Posto al Sole e sono state rivelate già le prime anticipazioni sui prossimi episodi. Ecco cosa accadrà.

La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le vicende che hanno appassionato i telespettatori.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un Posto al Sole (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

In molti si chiedono cosa succederà nei prossimi giorni durante la soap, e a svelarne qualche dettaglio in più sono state le anticipazioni circolate in rete.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà

I prossimi episodi della serie Rai inizieranno innanzitutto con un’aggressione del tutto inaspettata che coinvolgerà Roberto Ferri. Quest’ultimo sarà infatti ricoverato in ospedale e avrà tutto il supporto dei suoi famigliari. Nel frattempo, Marina sarà vista come la principale sospettata di quello che è successo, nonostante continui a fare presente la sua innocenza e la sua completa estraneità ai fatti. A supportarla ci saranno invece Filippo e Serena che crederanno a lei, mentre le indagini fatte dalla polizia includeranno anche Lara Martinelli.

un posto al sole anticipazioni
Anticipazioni Un Posto al Sole (foto screenshot) ilmaggiodeilibri.it

Sarà infatti quest’ultima ad essere considerata ad un’altra sospettata per l’aggressione e si temerà il peggio. Lara avrà infatti un conflitto anche con Marina in ospedale, mentre il litigio sarà ripreso e pubblicato su internet. Le anticipazioni dicono inoltre che Roberto potrebbe non rassegnarsi all’idea di essere stato allontanato dal nipote Jimmy, che sarà sempre più innamorato di Mina. Giulia chiederà invece a Luca di aiutarla per il Centro Ascolto e, dopo aver visto l’assenza di Ornella, chiederà al compagno di sostituire la dottoressa Bruni e di aiutarla con i suoi pazienti.

Durante le scorse puntate di Un Posto al Sole, Luca De Santis aveva invece confessato la sua malattia, tenuta nascosta per molto tempo sul posto di lavoro. Ornella aveva però notato alcuni strani comportamenti da parte sua e aveva quindi iniziato a indagare, scoprendo così il suo Alzheimer. La donna si era così trovata ad affrontare Luca, e gli aveva fatto presente che non avrebbe più potuto assistere i pazienti e che avrebbe dovuto prima o poi dimettersi. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi di Un Posto al Sole, che ha sempre in serbo per i fan numerose altre sorprese e tantissimi colpi di scena.

Gestione cookie