Mario Cusitore alla fine siederà sul trono? E’ questa l’ipotesi avanzata che sarebbe un vero e proprio colpo di scena a Uomini e Donne.
Mario Cusitore potrebbe arrivare al trono di Uomini e Donne, è questa l’ultima voce che riguarda l’ex corteggiatore di Ida Platano. Il programma di Maria De Filippi è iniziato e abbiamo già rivisto lo speaker radiofonico, che però ha lasciato lo studio dicendo che non sarebbe rimasto nel parterre del trono classico. Dalle anticipazioni in realtà sappiamo che tornerà e diventerà a tutti gli effetti un cavaliere.
Dunque ha deciso di iniziare un nuovo percorso di Uomini e Donne e adesso c’è chi dice che potrebbe arrivare a sedersi sul trono, seguendo poi lo stesso percorso fatto dalla Platano.
Uomini e Donne, cosa farà Mario Cusitore?
A parlare della nuova esperienza di Mario nel programma di Maria De Filippi è stato Ernesto Russo, suo grande amico. In un’intervista a Lorenzo Pugnaloni ha detto che secondo lui dovrebbero dargli il trono perché scenderanno moltissime donne per conoscerlo.
Ne è convinto Ernesto, che sa quanto vale il suo amico e anche se ha sempre sperato potesse avere un altra chance con Ida, ora gli augura il meglio in questa nuova avventura. A detta sua, dunque, dovrebbe avere il trono perché la mole di dame che vorrà conoscerla sarà tale che servirà uno spazio tutto per lui.
Intanto l’ex cavaliere ha parlato anche del rapporto tra Mario Cusitore e Cristina Tenuta, la dama del parterre che ha sempre nutrito un grande interesse nei suoi confronti. Ernesto ha raccontato che grazie a lui i due si sarebbero sentiti telefonicamente quest’estate, ma Mario avrebbe sempre ribadito alla Tenuta di non voler altro che amicizia, perché era ancora interessato a Ida. Adesso, però, è tornato a Uomini e Donne e, sempre dalle anticipazioni, sappiamo che lui e Cristina avranno comunque un confronto e balleranno anche assieme.
Che sia arrivato il momento di approfondire la conoscenza? Staremo a vedere, per il momento Mario è tornato nel programma mentre Ida ha rifiutato l’invito della De Filippi a restare nel parterre, spiegando di voler trovare l’amore fuori dal programma. Ha anche ribadito l’intenzione di chiudere definitivamente con Cusitore, al quale non ha voluto dare una seconda possibilità. Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime puntate del daiting show di Maria De Filippi.