Ida Platano è stata ospite della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 25 settembre, l’ex tronista ha preso una decisione.
Ida Platano sembra essere categorica, ha comunicato una cosa importante e difficilmente tornerà indietro. L’ex tronista ha partecipato alla puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 25 settembre e proprio in studio ha spiazzato tutti comunicando la sua scelta.
In tanti aspettavano il suo ritorno e soprattutto un confronto con Mario Cusitore, che però non è avvenuto, perché l’ex speaker radiofonico non era presente. Ida, però, nonostante fosse presente ha lasciato tutti senza parole, la decisione sul suo futuro nel programma di Maria De Filippi ha deluso non poco.
La decisione di Ida Platano a Uomini e Donne, cosa è successo in puntata
Ida Platano ha deciso di tornare a Uomini e Donne ma non per le ragioni che tutti si aspettavano, l’ex tronista infatti ha voluto presenziare in puntata per salutare tutti e ringraziare la conduttrice per averle dato la possibilità del trono, il cui epilogo tutti conosciamo.
L’ex tronista ha però rifiutato l’invito di Maria De Filippi, la conduttrice le ha chiesto in puntata se volesse restare nel parterre del trono classico come dama, ma Ida ha detto di “no”. A sorpresa l’ex tronista ha deciso di non tornare a Uomini e Donne, ha spiegato che vorrebbe provare a trovare l’amore fuori dal programma, un rifiuto che ha spiazzato non poco e che al momento sembra essere piuttosto drastico.
La bella parrucchiera, quindi, ha preferito salutare tutti e continuare per la sua strada. Al momento non la rivedremo a Uomini e Donne, mentre ci sarà sicuramente Mario Cusitore seduto tra i cavalieri. Secondo le anticipazioni, infatti, lo speaker radiofonico alla fine deciderà di tornare nel programma e iniziare questa nuova avventura. Nella prima puntata del programma aveva partecipato per spiegare cosa era accaduto quest’estate e raccontare i tentativi di riconquistare Ida quest’estate, aveva detto che sarebbe andato via.
E invece è tornato e lo vedremo nel parterre del trono classico. Ida ha rifiutato l’invito, se avesse detto sì avremo assistito all’incontro con Mario e magari si sarebbero create dinamiche molto interessanti. Ma la bella parrucchiera non sembra voler tornare, dunque le aspettative di chi sperava in un riavvicinamento tra i due resteranno deluse, per ora, non vedremo nulla di tutto ciò. Ma Uomini e Donne ci ha insegnato che i colpi di scena non mancano mai.