Spettacolo

Uomini e Donne Ida ha deciso sul suo futuro nel programma, annuncio a breve: “Non poteva che finire così”

Ida Platano è stata ospite della puntata di Uomini e Donne andata in onda il 25 settembre, l’ex tronista ha preso una decisione. 

Ida Platano sembra essere categorica, ha comunicato una cosa importante e difficilmente tornerà indietro. L’ex tronista ha partecipato alla puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 25 settembre e proprio in studio ha spiazzato tutti comunicando la sua scelta.

Ida Platano ha deciso, quale sarà il suo futuro nel programma (Foto Screen Wittytv) – Ilmaggiodeilibri.it

In tanti aspettavano il suo ritorno e soprattutto un confronto con Mario Cusitore, che però non è avvenuto, perché l’ex speaker radiofonico non era presente. Ida, però, nonostante fosse presente ha lasciato tutti senza parole, la decisione sul suo futuro nel programma di Maria De Filippi ha deluso non poco.

La decisione di Ida Platano a Uomini e Donne, cosa è successo in puntata

Ida Platano ha deciso di tornare a Uomini e Donne ma non per le ragioni che tutti si aspettavano, l’ex tronista infatti ha voluto presenziare in puntata per salutare tutti e ringraziare la conduttrice per averle dato la possibilità del trono, il cui epilogo tutti conosciamo.

Ida Platano ha deciso cosa farà a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Ilmaggiodeilibri.it

L’ex tronista ha però rifiutato l’invito di Maria De Filippi, la conduttrice le ha chiesto in puntata se volesse restare nel parterre del trono classico come dama, ma Ida ha detto di “no”. A sorpresa l’ex tronista ha deciso di non tornare a Uomini e Donne, ha spiegato che vorrebbe provare a trovare l’amore fuori dal programma, un rifiuto che ha spiazzato non poco e che al momento sembra essere piuttosto drastico.

La bella parrucchiera, quindi, ha preferito salutare tutti e continuare per la sua strada. Al momento non la rivedremo a Uomini e Donne, mentre ci sarà sicuramente Mario Cusitore seduto tra i cavalieri. Secondo le anticipazioni, infatti, lo speaker radiofonico alla fine deciderà di tornare nel programma e iniziare questa nuova avventura. Nella prima puntata del programma aveva partecipato per spiegare cosa era accaduto quest’estate e raccontare i tentativi di riconquistare Ida quest’estate, aveva detto che sarebbe andato via.

E invece è tornato e lo vedremo nel parterre del trono classico. Ida ha rifiutato l’invito, se avesse detto sì avremo assistito all’incontro con Mario e magari si sarebbero create dinamiche molto interessanti. Ma la bella parrucchiera non sembra voler tornare, dunque le aspettative di chi sperava in un riavvicinamento tra i due resteranno deluse, per ora, non vedremo nulla di tutto ciò. Ma Uomini e Donne ci ha insegnato che i colpi di scena non mancano mai.

Lucrezia Russo

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

I romanzi storici: la comprensione ha radici molto lontane

La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…

1 ora ago

Dove vivono Martina Colombari e Billy Costacurta: la casa da sogno

Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…

2 ore ago

Vipiteno si trasforma, per un giorno, in un magico mondo di fiabe: Bibis è l’evento attesissimo dai più piccoli

Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…

3 ore ago

La Promessa trame spagnole, Cruz è in serio pericolo: cosa accadrà alla marchesa

Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…

4 ore ago

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

5 ore ago

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

6 ore ago