Finalmente Barbara D’Urso ritorna in TV: la notizia sta facendo il giro del web entusiasmando tutti i suoi fan
Il grande ritorno di Barbara D’Urso potrebbe rivelarsi tra poco. Com’è noto l’ex regina dei pomeriggi di Canale 5 ha perso la collaborazione con Mediaset e da due anni non appare più nel piccolo schermo.
Su questa decisione, presa dall’ amministratore delegato dell’azienda del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, si è parlato molto e anche di più, soprattutto della reazione dell’amata conduttrice, vissuta come una doccia fredda di delusione e sconcertamento.
La determinazione e lo spirito solare di Carmelita però non sono venuti meno. La conduttrice napoletana continua a rimanere in contatto con il suo pubblico tramite i social, dove ama condividere scatti che raccontano dei suoi impegni extra televisivi e della sua vita privata.
Barbara D’Urso finalmente in televisione con un programma stellare
Dopo mesi e mesi di rumors che vedevano Barbara D’Urso desiderata dalle altri reti e anche dalla piattaforma streaming più famosa, come Netflix, finalmente arriva una notizia che lascia poco spazio ai dubbi. E’ stato Giuseppe Candela su Dagospia a lanciare la notizia, confermando chel’ex volto di Pomeriggio Cinque tornerà in Rai.
Rispetto alle supposizioni passate, questa volta sembra diverso: la D’Urso farà il suo ritorno in grande stile nl programma in prima serata del sabato di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle“, nel ruolo di “ballerina per una notte” e precisamente nella seconda puntata. La notizia ha subito fatto impazzire il pubblico, ansioso di rivedere Barbara in una veste completamente nuova e accattivante.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle inoltre si annuncia spettacolare. Tra i concorrenti troviamo la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman e la campionessa olimpica Federica Pellegrini. Anche la cantante Nina Zilli sarà tra i partecipanti, insieme a Massimiliano Ossini, che danzerà con la maestra Veera Kinnunen.
Non manca il pepe sul fronte gossip. A quanto pare, durante le prove, tra un passo di danza e un altro, potrebbero essere nati dei legami amorosi. Angelo Madonia, uno dei maestri, ha lanciato un’indiscrezione sui social, accennando alla nascita di alcune coppie con tanto di emoji infuocate. Secondo le speculazioni di Novella 2000, due dei protagonisti che potrebbero aver trovato l’amore sono lo schermidore Tommaso Marino e la conduttrice Bianca Guaccero, che fanno coppia rispettivamente con Sophia Berto e Giovanni Pernice.
Insomma, tra danze e nuove love story, Ballando con le stelle si preannuncia ricco di sorprese, con Barbara D’Urso pronta a far parlare di sé ancora una volta.