È Sempre Mezzogiorno, arriva la telefonata e Antonella Clerici non trattiene le lacrime in diretta

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene le lacrime durante la diretta: la telefonata improvvisa la commuove. Cosa è successo.

Programma consolidato di Rai Uno È Sempre Mezzogiorno è tra i format maggiormente seguiti. Condotto d’Antonella Clerici è un appuntamento imperdibili per gli spettatori della fascia oraria di riferimento. Erede dell’altrettanto fortunata Prova del cuoco, il daytime conquista ogni giorno dati share considerevoli. Tra ricette, consigli e giochi da casa, Antonella interagisce con il suo pubblico in modo vivace e spontaneo.

Clerici in lacrime
Antonella Clerici ricorda mamma Franca-foto raiplay- ilmaggiodeilibri.it

Volto Rai da diversi anni Antonella Clerici oltre all’appuntamento quotidiano conduce diverse prime serate. A lei sono state affidate le diverse versione di The Voice, talent che ha portato al successo. Personaggio diretto e spontaneo, la conduttrice non ama particolarmente il gossip, anche per questo che preferisce riferire personalmente quanto le succede nella vita privata. Lo scorso Giugno, dopo la fine di È Sempre Mezzogiorno, Antonella ha subito un intervento non programmato.

Un operazione chirurgica delicata che l’ha costretta ad una lunga convalescenza. La conduttrice ha raccontato tutto sui social e non ha mancato di mostrarsi in ospedale. Oggi sta meglio ed è felice di essere tornata al lavoro. Il daytime del mezzogiorno l’appassiona particolarmente, e sa che il pubblico l’apprezza. Ed è proprio durante una delle ultime dirette che Antonella ha mostrato ancora una volta il suo lato sensibile, rivelandosi una persona semplice.

Antonella Clerici, commozione in diretta

In occasione del gioco da casa, Antonella Clerici ha interagito telefonicamente con una telespettatrice. Quando la donna le ha detto il suo nome, la conduttrice si è commossa:Mi chiamo Franca…“. Immediata la risposta: “Come la mia mamma”. Antonella ha perso la madre qualche anno fa, la donna aveva solo 55 anni e nel giro di pochi mesi si è ammalata a causa di un melanoma.

Clerici ricorda la mamma
Antonella Clerici ricorda la mamma Franca-foto ig@antonellaclerici- ilmaggiodeilibri.it

Antonella ha parlato diverse volte della madre a cui era particolarmente legata: “Mia madre Franca è morta in tre mesi a causa di un melanoma, quando aveva soltanto 55 anni”. La Clerici ha poi aggiunto: “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre: abbronzata, felice, piena di voglia di vivere, perché aveva 55 anni e tanti progetti all’orizzonte.”

Il ricordo di mamma Franca ha commosso Antonella che non è riuscita a trattenere le lacrime. La Clerici ha una sorella, Cristina, con cui ha un rapporto speciale e che si è preoccupata molto quando lei è stata male: “Io sono molto legata a mia sorella Cristina e per lei la mia operazione improvvisa è stato uno choc.”

 

Gestione cookie