I Fratelli Corsaro finale di stagione sorprendente: il terribile omicidio e il continuo contrasto tra i due fratelli. Le anticipazioni social.
Si avvia alla conclusione la serie de I Fratelli Corsaro, fiction che ha debuttato su Canale 5 e ha riscontrato il favore del pubblico. Interpretata da Beppe Fiorello e Paolo Briguglia ha appassionato i telespettatori che hanno apprezzato la narrazione pacata, ma anche avvincente, che ha come protagonisti i due fratelli. Lorenzo e Fabrizio sono molto diversi l’uno dall’altro: uno giornalista, l’altro avvocato affermano, hanno due modi di affrontare la quotidianità opposti.
Eppure le loro vite professionali si incrociano spesso e in alcuni casi non mancano di avere posizioni contrasti che li allontanano. Inoltre condividono il senso di colpa per la morte del padre. Le anticipazioni dell’ultima puntata de I Fratelli Corsaro sono inaspettate: il finale di stagione della serie, che probabilmente avrà un seguito, rivela alcuni colpi di scena destinati a risolvere diversi misteri.
Roberto prossimo a diventare padre è alle prese con la difesa del sindaco di Castelferro, accusato di omicidio di un suo funzionario. Le posizioni dell’avvocato sono diverse dal fratello che sul suo giornale racconta una versione dei fatti decisamente contradditoria. Intanto Fabrizio si mette nei guai: decide di intervistare la vittima di un errore giudiziario, ma quando si reca a casa sua trova l’uomo morto. La situazione per il giornalista si complica e il fratello decide di difenderlo legalmente, pronto a farlo scagionare da ogni possibile accusa.
I Fratelli Corsaro, Roberto infrange le regole
Per difendere Fabrizio, Roberto decide anche di infrangere le regole. Deve scoprire chi è il vero assassino dell’uomo che il fratello voleva intervistare. Un gesto che rivela l’affetto che lega i due fratelli e che supera ogni contrasto. Intanto Monica è in dolce attesa, ma questo potrebbe compromettere la sua assunzione alla casa editrice. Anche la vita sentimentale di Fabrizio subisce uno scossone.
Giulia è sempre più vicina al collega. Sembra infatti che nell’ultima puntata che andrà in onda il 2 ottobre 2024, la giornalista decida di lasciare il marito per stare con Fabrizio, che è anche molto legato alla figlia Alessia. C’è da chiedersi se i due fratelli scopriranno la verità sulla morte del madre, un dubbio che affligge entrambi.
In particolare Fabrizio nutre dei particolari sospetti sulle dinamiche del decesso del genitore. Ufficialmente l’uomo si è sentito male dopo aver avuto un’accesa discussione con lui, ma il presunto infarto non sembra essere l’unica causa della morte. Insomma nel finale della serie non mancheranno i colpi di scena e l’emozioni.