Spettacolo

Ida Platano, l’annuncio mentre va in onda il suo ritorno a Uomini e Donne: “Lo devo dire anche a voi”

Ida Platano ha fatto la sua prima comparsa nella nuova edizione di Uomini e Donne con una novità inaspettata 

Le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Uomini e Donne sono iniziate a fine agosto, ma solo il 23 settembre scorso i telespettatori hanno avuto modo di seguirle con il via ufficiale attraverso la prima puntata, che ovviamente ha catalizzato come sempre l’attenzione di milioni di telespettatori.

L’annuncio di Ida Platano spiazza tutti – Credit:ig@idaplatano-www.ilmaggiodeilibri.it

La lunga attesa, se da una parte ha reso il ritorno dello show ancora di più desiderato, dall’altra ha prodotto una valanga di supposizioni e illazioni che neanche le anticipazioni ufficiali, che nel frattempo si sono diramate in rete, hanno placato.

Ovviamente l’argomento principale dei dibattiti sui social tra i gossipari incalliti si è incentrato su Ida Platano e Mario Cusitore, con maggiore attenzione sulla dama di origini siciliane, sulla quale ha brillato costantemente un grosso punto interrogativo: tornerà o non tornerà? E se lo farà sarà con il ruolo di dama? Visto che con l’imprenditore campano le cose non sono andate bene, si rimetterà in gioco per cecare l’anima gemella?

Ida Platano delude i suoi fan con un annuncio inaspettato

Tutte domande alle quali Ida Platano recentemente ha risposto, proprio durante il suo ritorno a Uomini e Donne. L’ L’hair stylist  ha sorpreso i fan con un annuncio inatteso. La puntata, registrata lo scorso 4 settembre, aveva già anticipato il suo intervento, lasciando il pubblico curioso di scoprire cosa avrebbe detto. Dopo la messa in onda dell’episodio, Ida ha confermato quanto molti avevano iniziato a temere: non tornerà nel parterre del dating show di Maria De Filippi.

Ida Platano non farà parte del parterre di Uomini e Donne – Credit:ig@idaplatano-www.ilmaggiodeilibri.it

Durante la puntata, Ida ha voluto ringraziare la conduttrice per l’opportunità, ma ha chiarito che al momento non è interessata a nuove conoscenze. Una decisione che ha deluso i suoi numerosi follower, che speravano di rivederla nel ruolo di dama, pronta a cercare l’amore. Nei giorni precedenti, la 43enne aveva anche condiviso sui social i messaggi vocali di alcuni fan che le chiedevano di rientrare nel programma, ma per ora nulla sembra muoversi in quella direzione.

Mentre andava in onda la puntata, i social di Ida sono stati inondati di messaggi. La ex dama ha reso pubblici molti dei commenti ricevuti, tra chi si complimentava con lei e chi, con insistenza, la esortava a tornare nel dating show. Tuttavia, è stata proprio su Instagram che Ida ha deciso di fare un annuncio particolare: “Oggi festeggio un anno di singletudine”, ha dichiarato dalle sue storie, mentre era nel suo salone. Con un sorriso, ha aggiunto: “Sono single da un anno, c’è da ridere? Non lo so, ma a me va benissimo così”.

La dichiarazione segna il primo anniversario dalla fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, ora fidanzato con Roberta Di Padua, una presenza altrettanto nota ai fan del programma. Chissà che in futuro la dama non decida di sorprendere tutti ancora una volta.

Angela Marrelli

Sono Angela Marrelli e dal 2005 scrivo per un settimanale della Valle d'Aosta, occupandomi di eventi culturali come mostre, festival e rassegne. Sono giornalista pubblicista e realizzo interviste e reportage. Da oltre 10 anni scrivo anche per il web, trattando temi che spaziano dallo spettacolo al gossip, dall’attualità alla musica, dal lifestyle alla letteratura. Oltre a essere mamma, sono una blogger per passione, amante della fotografia e coltivatrice di rose eduli.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago